By Erin Holloway

L'attrice di 'EastEnders' Priya Davdra conferma di aver lasciato la soap opera come Iqra Ahmed

L

Priya Davdra ha lasciato il ruolo di Iqra Ahmed in 'EastEnders'. (Credito immagine: BBC)

East Enders L'attrice Priya Davdra ha annunciato di aver detto addio alla soap opera della BBC dopo tre anni nel ruolo di Iqra Ahmed.

La sua uscita è avvenuta quando Iqra ha recentemente accettato un nuovo lavoro in un hotel e ha parlato con il suo collega e amico Bobby Beale (Clay Milner Russell) di come le era stato chiesto di iniziare il suo nuovo ruolo prima del previsto.



Bobby ha incoraggiato Iqra a farlo dicendole di seguire i suoi sogni, e l'ultima volta l'abbiamo vista prepararsi per un nuovo inizio nel suo nuovo ruolo fuori dalla piazza, anche se era commossa al pensiero di lasciarsi tutto alle spalle.

EastEnders wk 25 Venerdì 25 giugno 2021. Iqra incoraggia Bobby con i suoi problemi di appuntamenti

Priya interpreta Iqra (visto qui con Bobby Beale) dal 2019.(Credito immagine: BBC)

Sebbene la notizia non sia stata confermata ufficialmente, l'attrice Priya Davdra ha detto ai fan tramite i social media che se ne è andata East Enders e sta cercando di intraprendere nuovi progetti.

Passando a Instagram, Priya ha scritto: 'E questo è il termine di 3 anni con @bbceastenders ️... È stato un vero piacere!!! Ciao ciao Iq's 🙋🏽‍️ ci mancherai! '

Un post condiviso da Priya Davdra (@xxpriyax)

Una foto pubblicata da on

È chiaro che la star mancherà dato che Priya da allora ha ricevuto molti messaggi augurandole ogni bene, con alcuni fan che hanno affermato che avrebbero desiderato che avesse avuto più trame durante il suo periodo nella soap opera della BBC.

Priya si è unito per la prima volta East Enders nel 2019, dove è stato rivelato che Iqra era fuggita da un matrimonio combinato ed era scappata con sua sorella Habiba Ahmed (Rukku Nahar). Durante la sua permanenza sulla piazza, Iqra ha avuto una relazione con Ash Kaur (Gurlaine Kaur Garcha), qualcosa che doveva mantenere segreta per paura di essere rifiutata.

Mila Marwa è ansiosa a EastEnders

Iqra ha una relazione con Mila dall'anno scorso.(Credito immagine: BBC)

Iqra ha anche avviato un'attività di sandwich per rivaleggiare con gli affari di Ian Beale (Adam Woodyatt), ed è stata coinvolta in uno scioccante attacco islamofobo dopo aver lasciato una moschea con Habiba e Bobby.

L'anno scorso ha anche visto Iqra svolgere un ruolo centrale in una trama basata sulla MGF quando il personaggio ha sostenuto la sua ragazza Mila Marwa e la sua sorellina Kioni Marwa in un periodo devastante.

Più di recente, prima di uscire per il suo nuovo lavoro, Iqra è stata tra quelle sconvolte dagli eventi di Capodanno 2021 in cui Aaron Monroe (Charlie Wernham) aveva programmato di far esplodere una bomba tra la folla che celebrava il nuovo anno. Per fortuna non è andata avanti, ma la community era ancora sconvolta da ciò che sarebbe potuto accadere.

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.