By Erin Holloway

La star di EastEnders anticipa la storia dell'uscita di Kush: 'È roba così grande, ci siamo sentiti come se stessimo girando un film'

Kush sta organizzando un matrimonio a sorpresa a EastEnders

L'attore Davood Ghadami lascia lo spettacolo dopo sette anni

L'attrice di EastEnders Shona McGarty, che interpreta Whitney Dean, ha anticipato l'imminente uscita dallo show del co-protagonista Davood Ghadami nei panni di Kush Kazemi, e ha promesso che si tratta di cose importanti.

Ghadami si ritirerà nelle prossime settimane, dopo sette anni trascorsi nell'immaginario Albert Square. Il suo alter ego, Kush, si è fidanzato di recente con Whitney, ma è destinato a un lungo periodo in prigione, avendo accettato di prendersi la colpa per la rapina pasticciata Mitchell/Slater l'anno scorso, così come una serie di altri crimini Mitchell, in cambio di un ingente compenso per la sua scarcerazione.

Kush fa la sua richiesta a EastEnders

Kush rischia una lunga prigione.

Rivela le scene finali di McGarty di Ghadami: è stata una giornata strana. Ovviamente siamo stati vicini e lui è in piazza da molto tempo, quindi siamo tutti molto amici.

È stata una giornata triste, ma molto eccitante da filmare. So che lui [Davood] era molto eccitato. È una cosa così grande che ci siamo sentiti come se stessimo girando un film. È stata una giornata davvero emozionante, ma anche molto triste perché non vogliamo perdere Davood.

La prossima settimana sulla soap opera, mentre Kush si prepara per la sua apparizione in tribunale, ha dei ripensamenti sul suo accordo con i Mitchells.

Whitney, nel frattempo, viene a sapere dell'accordo da Kat, e quando Kush poi le organizza un matrimonio a sorpresa, si sposa con il suo fidanzato; furioso che lui la tenesse all'oscuro.

Viene fuori dal nulla, aggiunge McGarty. La colpisce davvero duramente e non riesce a credere che le abbia mentito. È un lato che non avrebbe mai pensato di vedere in Kush.

È stata mentita da molti uomini, ma per Kush mentire è un po' uno shock. Fa male, ma è se vanno avanti o meno.

Un Kush sconvolto fa un corridore, ma torna in tempo per prendere posizione. Dopo aver presentato la sua richiesta, decide quindi di intraprendere un'azione drastica.

Lui e Whitney avranno il loro lieto fine, o la povera Whit è pronta a farsi spezzare il cuore ancora una volta?

Whitney pensa davvero che Kush sia 'l'unico' e questo è tutto; questa è la sua felicità per sempre, dice McGarty.

Nessuno l'ha fatta sentire come lui. Era lì per tutta la faccenda di Leo. Lui è stato lì, proprio al suo fianco, per molto tempo.

EastEnders continua su BBC1.

Articoli Interessanti