By Erin Holloway

La star di 'EastEnders' Maisie Smith risponde alle voci di una storia d'amore da co-protagonista

La star di EastEnders Maisie Smith

La star di 'EastEnders' Maisie Smith ha parlato delle voci sull'amore tra lei e l'ex co-protagonista Zack Morris. (Credito immagine: Getty Images)

East Enders leggenda Maisie Smith , che ha interpretato Tiffany Butcher nella soap opera, ha affrontato le voci che circolano secondo cui sta uscendo con l'ex co-protagonista Zack Morris, che interpreta il suo ex marito Keegan Baker sullo schermo.

Tiffany ha detto addio a Walford la scorsa settimana dopo che Keegan non si è presentato alla stazione dei treni per cercare di salvare il loro matrimonio. Tuttavia, all'insaputa della coppia, era tutta colpa di Liam Butcher (Alfie Deegan) e lui aveva distrutto il lieto fine di sua sorella.



Maisie ha parlato delle voci sull'amore con Il Sole , dicendo che: è simile a HRVY [dopo che la coppia si è incontrata Vieni a ballare rigorosamente 2020] in quanto siamo molto vicini. Io e Zack abbiamo lavorato insieme ogni singolo giorno, quindi abbiamo costruito una bella amicizia e ci siamo incontrati.

'Poiché è del sesso opposto, le persone saltano alla conclusione che siamo un oggetto. In realtà siamo solo buoni amici.'

Keegan Baker e Tiffany Butcher condividono un momento emozionante

Maisie Smith e Zack Morris hanno interpretato la coppia separata Tiffany Butcher e Keegan Baker in 'EastEnders'.(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Parlando della sua uscita emotiva, ha rivelato che: è stata una strada rocciosa con Tiff e Keegan, ma è stata scritta davvero in modo intelligente. Piangevo in ogni scena, anche quando non avrei dovuto. Ero così emotivo. Spero che tutti siano rimasti scioccati quando l'hanno visto.

Secondo quanto riferito, Maisie sarà la protagonista nella prossima serie di Celebrità: SAS Chi osa vince e ha anche rivelato che si è goduta la libertà da quando ha lasciato la soap opera.

Un post condiviso da Maisie Louise Collender Smith (@maisiesmithofficial)

Una foto pubblicata da on

Sono disoccupato ora per la prima volta in tutta la mia vita! ha detto, la prima cosa che ho fatto è stata tagliarmi i capelli. È abbastanza strano poter semplicemente [cambiare il mio look]. Mi sono fatto un piercing al labbro, solo perché potevo. Ora ogni giorno ha un aspetto diverso, il che è eccitante.

Lavoravo 12 ore al giorno e ora posso alzarmi quando voglio. Mi sono iscritto a diversi corsi di danza, fitness e canto. Voglio lavorare sul mio mestiere e mantenere la mia mente un po' attiva, ha aggiunto.

East Enders va in onda stasera alle 20:05 su BBC1— vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.

Articoli Interessanti