By Erin Holloway

La star di 'EastEnders' Louisa Lytton rivela il nome della sua bambina

Louisa Lytton sul red carpet dei TRIC Awards 2020

Louisa ha accolto sua figlia nel mondo il mese scorso. (Credito immagine: PA)

Louisa Lytton, che interpreta la manipolatrice Ruby Allen East Enders lasciato lo spettacolo per andare avanti il congedo di maternità torna a luglio . Dopo il parto ad agosto, Louisa ha ora rivelato il nome del suo bambino come Aura Olivia Bhanvra e il nome ha radici familiari.

Louisa ha parlato del nome del suo bambino a OK! Rivista , dicendo che: 'Olivia è il secondo nome di mia nonna.



'La gente continua a chiederci da dove viene Aura, ma non lo sappiamo davvero! Era sulla nostra lista. Abbiamo adorato entrambi il nome e non conosciamo nessun altro con esso', ha aggiunto.

L'esperienza del parto dell'attrice non è stata facile, poiché ha sopportato un intenso lavoro di tre giorni, fino a quando i medici hanno deciso di eseguire un taglio cesareo d'urgenza. Tuttavia, Louisa ha preso l'esperienza nel suo passo spiegando: 'Mi ha sicuramente fatto apprezzare di più il mio corpo. È un miracolo assoluto.'

'Era in anticipo di qualche giorno, ma dopo che le mie contrazioni sono iniziate, si è presa davvero del tempo. Sono stato in travaglio per tre giorni e ho finito per avere un taglio cesareo d'urgenza. Chiaramente sarà molto drammatica come sua madre!' disse Luisa.

Louisa e il fidanzato Ben Bhanvra hanno condiviso la loro totale gioia e adorazione dopo la nascita della loro bellissima bambina, dicendo OK! Rivista che: Stavamo singhiozzando!

'È stata una tale prova portarla lì che quando è stata lì eravamo così sollevati. Non sapevamo cosa fare di noi stessi. Ho pianto per tipo due giorni dopo. Non potevo credere che fosse qui.'

Un post condiviso da Louisa Lytton (@louisanastrilytton)

Una foto pubblicata da on

Hanno anche approfondito il fatto che sono genitori assolutamente amorevoli.

'È solo il migliore. Il tempo scorre così veloce, non posso sopportarlo. Non voglio rovinare noi stessi, ma sembra che ci siamo rilassati. Ovviamente, siamo esausti, ma sembra che stia arrivando in modo del tutto naturale. Non potremmo davvero chiedere di più', ha risposto Louisa.

'Lo sto amando davvero. Non mi rendevo conto di quanto ci sarei entrato', ha aggiunto Ben.

Un post condiviso da Louisa Lytton (@louisanastrilytton)

Una foto pubblicata da on

Il personaggio di Louisa, Ruby Allen, in East Enders ha sofferto di endometriosi e ha lottato per rimanere incinta. Ma Louisa sentiva che era una trama importante su cui concentrarsi, indipendentemente dalla sua gravidanza nella vita reale.

Di recente, dopo essere riuscita a rimanere incinta, Ruby è stata arrestata dopo che Jean Slater (Gillian Wright) ha detto alla polizia di essere il suo legame con la droga.

Suo marito, Martin Fowler (James Bye), non credeva che fosse incinta poiché ha perso la fiducia in lei dopo mesi in cui ha mentito e nascosto il fatto che aveva incastrato Stacey Slater (Lacey Turner) e l'aveva mandata in prigione .

Ma, in una svolta crudele, l'incredulità di Martin ora lo ha lasciato senza casa e senza lavoro dopo che Ruby ha svuotato il loro conto in banca e venduto la loro casa sotto di lui.

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.