By Erin Holloway

La star di 'EastEnders' Lorraine Stanley spiega perché ADORARE fare 'Strictly Come Dancing' come Rose Ayling-Ellis

La star di EastEnders Lorraine Stanley sul tappeto rosso

Lorraine Stanley vorrebbe mostrare le sue mosse in 'Strictly Come Dancing'. (Credito immagine: Alamy)

East Enders attrice Lorena Stanley , che interpreta la favorita dai fan Karen Taylor, ha rivelato che le piacerebbe unirsi a lei Vieni a ballare rigorosamente dopo aver visto la sua co-protagonista Rose Ayling-Ellis' successo.

Mi piacerebbe farlo, ma non vorrei essere l'Anne Widdecombe. Ho delle mosse, sicuramente, quindi mi piacerebbe provarci, ha rivelato in un'intervista esclusiva con OK! .



Lorena si unì East Enders nei panni di Karen Taylor nel 2017 ed è diventata rapidamente un personaggio molto amato dagli spettatori, con il suo atteggiamento protettivo ma focoso di matriarca della sua numerosa famiglia.

Il suo personaggio è anche noto per il suo senso dell'abbigliamento trasandato e Lorraine ha continuato dicendo che avrebbe abbracciato lo sfarzo e il glamour di tutto ciò e l'allenamento intenso, che sarebbe stata una grande trasformazione dal suo alter ego da soap opera.

Lorena Stanley nel ruolo di Karen Taylor

Lorraine Stanley nel ruolo di Karen Taylor in 'EastEnders'.(Credito immagine: BBC)

Mi rimetterebbe in forma e poiché interpreto Karen Taylor e si veste in modo molto trasandato, mi piacerebbe lo sfarzo e il glamour. Avrei acceso l'abbronzatura spray e il glitter. Ci proverei e mi farei una bella risata! lei ha commentato.

Lorraine ha molto elogiato la sua compagna di cast davvero fantastica e di grande talento Rose, che interpreta Frankie Lewis nella soap, dopo aver visto gli spettatori innamorarsi del suo talento sul Rigorosamente sala da ballo.

Sono comunque un grande fan dello show e Rose è semplicemente fantastica.

Strictly Come Dancing - Giovanni e Rose

Rose Ayling-Ellis ha conquistato il cuore della nazione in 'Strictly Come Dancing'.(Credito immagine: BBC)

Ha anche aggiunto, Onestamente, sono totalmente in soggezione nei suoi confronti, ha fatto così bene. Sta spargendo la voce per le persone sorde e chiunque abbia disabilità che puoi andare e fare quello che vuoi. È fantastico.

East Enders va in onda stasera alle 20:05 su BBC1- vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.

Articoli Interessanti