Lorraine Stanley vorrebbe mostrare le sue mosse in 'Strictly Come Dancing'. (Credito immagine: Alamy)
East Enders attrice Lorena Stanley , che interpreta la favorita dai fan Karen Taylor, ha rivelato che le piacerebbe unirsi a lei Vieni a ballare rigorosamente dopo aver visto la sua co-protagonista Rose Ayling-Ellis' successo.
Mi piacerebbe farlo, ma non vorrei essere l'Anne Widdecombe. Ho delle mosse, sicuramente, quindi mi piacerebbe provarci, ha rivelato in un'intervista esclusiva con OK! .
Lorena si unì East Enders nei panni di Karen Taylor nel 2017 ed è diventata rapidamente un personaggio molto amato dagli spettatori, con il suo atteggiamento protettivo ma focoso di matriarca della sua numerosa famiglia.
Il suo personaggio è anche noto per il suo senso dell'abbigliamento trasandato e Lorraine ha continuato dicendo che avrebbe abbracciato lo sfarzo e il glamour di tutto ciò e l'allenamento intenso, che sarebbe stata una grande trasformazione dal suo alter ego da soap opera.
Lorraine Stanley nel ruolo di Karen Taylor in 'EastEnders'.(Credito immagine: BBC)
Mi rimetterebbe in forma e poiché interpreto Karen Taylor e si veste in modo molto trasandato, mi piacerebbe lo sfarzo e il glamour. Avrei acceso l'abbronzatura spray e il glitter. Ci proverei e mi farei una bella risata! lei ha commentato.
Lorraine ha molto elogiato la sua compagna di cast davvero fantastica e di grande talento Rose, che interpreta Frankie Lewis nella soap, dopo aver visto gli spettatori innamorarsi del suo talento sul Rigorosamente sala da ballo.
Sono comunque un grande fan dello show e Rose è semplicemente fantastica.
Rose Ayling-Ellis ha conquistato il cuore della nazione in 'Strictly Come Dancing'.(Credito immagine: BBC)
Ha anche aggiunto, Onestamente, sono totalmente in soggezione nei suoi confronti, ha fatto così bene. Sta spargendo la voce per le persone sorde e chiunque abbia disabilità che puoi andare e fare quello che vuoi. È fantastico.
East Enders va in onda stasera alle 20:05 su BBC1- vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.