By Erin Holloway

Spoiler EastEnders: Kheerat Panesar si impegnerà con Sharon?

Kheerat Panesar ha spunti di riflessione in EastEnders

(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Kheerat Panesar è combattuto per la sua nuova relazione con Sharon Beale, Sonia Fowler vuole riprovare con suo padre e Kim Fox è scomparsa!

Kheerat Panesar non è sicuro di cosa fare con Sharon Beale nell'episodio di giovedì di EastEnders (19:35, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



La vita amorosa di Kheerat sta intrigando suo fratello Vinny Panesar, che gli chiede chi sia la sua 'donna misteriosa'.

Kheerat Panesar si rifiuta di baciarsi e di dirlo, preferendo mantenere segreta la sua relazione con Sharon Beale.

Più tardi, Kheerat gioca duro quando Sharon dice che è libera tutto il giorno. Ma dopo aver visto Grey Atkins cambia idea.

Suki Panesar incontra Phil Mitchell a EastEnders

Suki Panesar non è felice della nuova compressione di Kheerat Panesar!(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

La matriarca di Panesar Suki è tornata da un viaggio ed è irritata quando Vinny rivela che Kheerat si è procurato una donna misteriosa. Ha molte cose per la testa, si rivolge a Phil Mitchell per un prestito. Ma Phil dirà di sì?

Al Walford East, Sharon e Kheerat parlano di come stanno le cose tra di loro e decidono di mantenerlo informale. Quando Suki si presenta, tuttavia, Kheerat non può resistere all'opportunità di far cadere la sua madre controllante!

Sonia Fowler è turbata a EastEnders

Sonia Fowler riceve dei consigli su suo padre(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Sonia Fowler è ancora combattuta incontrare suo padre scomparso da tempo Rocky Cant , poiché non è sicura di potersi fidare di lui. Quando Keegan Baker afferma di essere contento di aver dato una seconda possibilità a suo padre Mitch Baker, Sonia ha spunti di riflessione.

Più tardi, Sonia vede Patrick Trueman con Keegan e rivela di aver avuto dei ripensamenti su suo padre. Lo ha già chiamato per incontrarsi di nuovo, ma questa volta gli sta fissando alcune regole di base.

Kim Fox è scomparsa il giorno del suo compleanno dopo il suo caldo appuntamento la sera prima. Quando finalmente torna in piazza, presenta il suo uomo, Dwayne, a sua nipote Chelsea Fox. Cosa penserà il Chelsea di lui?

Inoltre, Mila è davvero preoccupata per sua sorella Kioni, temendo per la sua sicurezza. Kathy Beale ascolta quello che Mila ha da dire e chiede a suo nipote Bobby Beale di prendersi cura di Kioni.

EastEnders continua su BBC1 venerdì alle 20:35.