By Erin Holloway

Spoiler EastEnders: Stacey Slater e Kat Slater tornano in piazza!

Lacey Turner nel ruolo di Stacey Slater

(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

Le tanto mancate Stacey Slater e Kat Slater, alias gli attori Lacey Turner e Jessie Wallace, parlano del dramma familiare di Slater nell'ultimo episodio di Secrets...

C'è una riunione di famiglia per Stacey Slater (ex Fowler) e Kat Slater mentre Stacey Dooley chiacchiera con gli attori Lacey Turner e Jessie Wallace in EastEnders: Secrets From The Square giovedì (19:30, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Jessie Wallace interpreta Kat Slater

Jessie Wallace rivela cosa c'è in serbo per Kat Slater e Stacey Slater(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

Quanto ci sono mancati gli Slater? È passato molto tempo da quando Stacey e Kat sono state insieme sullo schermo! La presentatrice Stacey Dooley riunisce gli attori Lacey Turner e Jessie Wallace per parlare di Slater e prendere in giro cosa sta succedendo per la coppia quando il sapone tornerà .

I cugini sullo schermo danno uno sguardo ad alcune delle trame più iconiche della famiglia, tra cui la famosa scena di Kat e della sua presunta 'sorella' Zoe Slater 'Non sei la mia muvva!', dove Kat ha rivelato che sì, lo era! Jessie condivide alcuni segreti sulla trama che avrebbe potuto vederla giocata in un modo molto diverso.

Lacey Turner nel ruolo di Stacey Slater

Lacey Turner rivela un segreto sulle sue prime scene nei panni di Stacey Slater(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

Nel frattempo, Lacey parla di come l'introduzione della mamma di Stacey, Jean Slater, interpretata da Gillian Wright, abbia introdotto una dimensione completamente nuova nel suo personaggio. Rivela anche che il suo primo giorno sul set includeva un ripieno di sandwich particolarmente complicato!

Il tour dietro le quinte di questo episodio porta la casa Slater simile a un tardis e Lacey mostra il famoso bar di Pat Butcher in tutto il suo splendore!

Mentre EastEnders si prende una pausa, i fan riceveranno la loro correzione Walford con questa serie di intrattenimento che sostituisce gli episodi regolari. EastEnders ritorna con nuovi episodi lunedì 7 settembre.

La programmazione sostitutiva di EastEnders continua su BBC1 venerdì alle 20:00.

Articoli Interessanti