By Erin Holloway

Spoiler EastEnders: Stacey incontra Shirley Carter e Tina Carter!

Linda Henry e Luisa Bradshaw-White nei panni di Tina e Shirley Carter

(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

Stacey Dooley parla con Shirley Carter e Tina Carter di Albert Square, alias le attrici Linda Henry e Luisa Bradshaw-White

La sorella recita Shirley Carter e Tina Carter, alias le star di EastEnders Linda Henry e Luisa Bradshaw-White, si incontrano con la presentatrice Stacey Dooley in Secrets From The Square lunedì (20:00, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Nel primo dei due episodi di Secrets From The Square di questa settimana, le attrici Linda Henry e Luisa Bradshaw-White rilasciano una rara intervista a Stacey Dooley.

Linda Henry interpreta Shirley Carter

Linda ricorda il suo tempo sulla piazza come Shirley Carter(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

La coppia può essere gesso e formaggio come Shirley Carter e Tina Carter, ma condividono molto amore fraterno. Linda e Luisa rivelano di essere altrettanto vicine fuori dallo schermo, raccontando a Stacey di più sulla loro amicizia.

Ascolteremo anche alcune delle loro storie dietro le quinte più rivelatrici, incluso il motivo per cui una scena particolarmente emozionante di Shirley e Tina li ha visti scoppiare a ridere non appena il regista ha chiamato 'cut'.

Linda condivide la reazione dei fan nel vedere 'Shirley Carter' quando è in giro. Nel frattempo, l'ex attrice di Holby e Bad Girls, Luisa, rivela un fatto poco noto sul suo contatto con la celebrità del pop.

Le stelle danno uno sguardo ad alcune delle loro trame più grandi e migliori Shirley rivela di essere la mamma di Mick alla trama di abusi domestici di Tina. Linda rivive anche il legame di Shirley con la defunta grande Heather Trott.

Luisa Bradshaw-White e Stacey Dooley

Luisa e Stacey si rilassano nel soggiorno di Queen Vic(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

Il tour del set di questo episodio porta Stacey al piano superiore del Queen Vic, teatro di molti drammi. Oltre a vivere la vista dal divano, Stacey viene lasciata entrare nel segreto del nascondiglio dietro le quinte di Luisa...

Mentre EastEnders si prende una pausa, i fan riceveranno la loro correzione Walford del lunedì sera con questa serie di intrattenimento che sostituirà gli episodi regolari. EastEnders tornerà con nuovi episodi nel corso dell'anno.

La programmazione sostitutiva di EastEnders continua su BBC1 martedì alle 19:30.

Articoli Interessanti