By Erin Holloway

Spoiler di EastEnders: Peggy Butcher affronta i suoi traditori!

Peggy Butcher a EastEnders

(Credito immagine: BBC)

Ci sono fuochi d'artificio dietro il bar Queen Vic in questo iconico episodio notturno di falò con Peggy Butcher, Pat Evans e Albert Square Romeo Frank Butcher.

Il pub Queen Vic ha assistito a molti triangoli amorosi esplosivi e questo speciale di un'ora di EastEnders è uno dei migliori. Prima messa in onda il 2 novembre 2000 presenta le leggende della soap opera Peggy Butcher, Frank Butcher e Pat Evans (19:30, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Pat Evans con Frank Butcher

Frank Butcher e Pat Evans hanno iniziato una relazione(Credito immagine: BBC)

La padrona di casa Peggy Butcher (Barbara Windsor) è nel suo elemento a gestire la Queen Victoria con il marito Frank Butcher (Mike Reid), ma quello che l'ex Mitchell non sa è che c'è un neo in un... Vale a dire il suo vecchio amico - e nemico, - Pat Evans (Pam St Clement)!

Frank e Pat hanno avuto un passato a scacchi da una storia d'amore adolescenziale interrotta a un matrimonio fratturato. Quando Frank ha sposato Peggy e Pat si sono stabiliti con Roy Evans (Tony Caunter), sembrava che la storia d'amore di Pat e Frank fosse finita. Ma una vacanza di coppia in Spagna ha visto il loro vecchio amore riacceso e hanno complottato per scappare insieme.

Pat ha annullato la decisione all'ultimo minuto e hanno deciso di continuare le loro vite, ma c'era un problema. Frank aveva lasciato una lettera di Dear John per Peggy sul tavolo della cucina...

Iniziamo l'episodio con un frenetico Frank che affronta una fumante Peggy. È pieno di sollievo quando si rende conto che non ha trovato la lettera, è solo arrabbiata con lui per essere uscita di nascosto quando c'è la festa notturna dei falò da pianificare.

Frank va alla ricerca di Phil Mitchell (Steve McFadden) dopo aver scoperto di essere passato a trovare Peggy, preoccupato che la lettera fosse nelle sue mani.

Nel frattempo, la donna delle pulizie Little Mo Morgan (Kacey Ainsworth) trova la lettera nella tasca del grembiule della donna delle pulizie e la porge a Peggy. Quando un nervoso Frank ritorna, e con un Pat altrettanto preoccupato che si offre di aiutare dietro il bancone, Peggy annuncia agli scommettitori che è ora di decretare il vincitore del concorso 'Best Guy Fawkes' Guy'.

Peggy Butcher e Frank Butcher in EastEnders

Bam! Peggy Butcher mostra al marito Frank Butcher cosa pensa di lui!(Credito immagine: BBC)

Con una ferma determinazione, Peggy legge la lettera alla folla riunita, incluso un Roy devastato. Segna un silenzio sbalordito, un paio di classici schiaffi di Peggy ai suoi traditori e gli scommettitori che vengono spinti fuori con un grido di 'vai dal mio pub'!

Seguono bombe, lacrime, recriminazioni e rivelazioni...

Mentre EastEnders si prende una pausa, i fan riceveranno la loro correzione Walford del martedì sera con repliche classiche che sostituiranno gli episodi regolari. EastEnders tornerà con nuovi episodi nel corso dell'anno.

La programmazione sostitutiva di EastEnders continua su BBC1 lunedì alle 20:00

Articoli Interessanti