By Erin Holloway

Spoiler EastEnders: la giovane Lily Slater è in pericolo?

(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Lily Slater viene ritrovata priva di sensi, Mick Carter lotta per sistemare le cose con Frankie Lewis e Sharon Beale che puntano su una nuova attività

Lily Slater terrorizza la sua famiglia dopo un apparente incidente nell'episodio di martedì di EastEnders (19:30, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Lily Slater è furiosa e sconvolta dal fatto che non si stia facendo di più per impedire a sua madre Stacey Slater di andare in prigione. Quando interroga la nonna Jean Slater, Lily rimane ancora più frustrata, poiché Jean non può darle alcuna risposta.

Will invita Lily a Janet

Lily Slater è grata quando Will Mitchell offre il suo sostegno(Credito immagine: Kieron McCarron/Jack Barnes)

Will Mitchell si sente male per la sua amica, sapendo che sua madre rischia la prigione. La invita alla festa di sua sorella Janet Mitchell nel tentativo di distrarla dalle cose.

Quando Will rivela che dopo che sua madre Honey Mitchell ha avuto il suo incidente, ha riunito la sua famiglia in guerra, Lily ha un'idea...

Più tardi, gli Slater stanno discutendo dell'imminente udienza di Stacey quando c'è un terribile incidente. Si precipitano nel corridoio e trovano Lily in fondo alle scale, apparentemente priva di sensi! Una Stacey inorridita chiama un'ambulanza. Lily starà bene?

Mick sente per caso Frankie vittima di bullismo a EastEnders

La relazione di Mick Carter con la figlia Frankie si sta ancora rivelando complicata

Mick Carter si offre di portare Frankie Lewis fuori per un'altra lezione di guida, nonostante il singhiozzo con la lezione del giorno precedente. Mentre sono fuori, Mick riceve una chiamata dal consulente indipendente per la violenza sessuale, Tom.

Sentendosi sbilanciato, Mick fa un'osservazione irriverente a Frankie, che la lascia arrabbiata. In seguito spiega chi lo stava chiamando, ma insiste sul fatto che non ha bisogno del consiglio di Tom.

Frankie Lewis ha a che fare con le critiche sulla sua mamma criminale

Frankie Lewis ha a che fare con le critiche sulla sua mamma criminale(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Nel Queen Vic, Frankie rimane sconvolta quando due ragazze che conosce entrano nel pub e fanno delle brutte osservazioni sulla mamma abusatrice di Frankie, Katy Lewis. Furioso per aver lasciato sua figlia sconvolta, li caccia fuori dal pub.

Frankie è di umore cupo e Mick cerca di confortarla, dicendole di non prestare attenzione ai bulli. È colto alla sprovvista quando lei rivela perché è davvero arrabbiata... Non riusciva a convincersi a dire ai bulli che lei è sua figlia.

Riuscirà a sistemare le cose?

Sharon Beale sta mettendo in atto il suo piano per reinventarsi e cerca su Internet un'attività da acquistare. Quando sente Peter Beale parlare di quanti soldi ci sono nel settore del fitness, le viene un'idea.

Più tardi, Sharon parla con Peter delle sue sessioni di allenamento personale. Mentre si trova fuori da una palestra in vendita, riflette su cosa fare. Kim Fox dice a Sharon che deve esserci per vincere! Rendendosi conto che Kim ha ragione, Sharon chiama. È questo il nuovo inizio che stava cercando?

EastEnders continua su BBC1 giovedì alle 19:35

Articoli Interessanti