By Erin Holloway

'EastEnders' suggerisce una nuova storia d'amore scioccante per Jean Slater con l'improbabile residente di Walford

Jean in East Enders

C'è amore nell'aria per Jean Slater? (Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

East Enders Le star Jean Slater (Gillian Wright) e Harvey Monroe (Ross Boatman) sono state prese in giro come nuovi sorprendenti interessi amorosi nelle scene che andranno in onda nella soap opera la prossima settimana.

I residenti di Walford si ritrovano a stringere un'alleanza quando Jean rompe accidentalmente il nuovo leopardo di ceramica di Kat Slater (Jessie Wallace) nell'ufficio del taxi subito dopo che Kat lo aveva mostrato con orgoglio ed era andato via.



Mentre Jean va nel panico e si affretta a trovare un modo per ripararlo, Harvey e Vinny Panesar si precipitano entrambi gentilmente ad aiutarla a ripararlo.

Jean Slater flirta con Harvey Monroe in EastEnders

C'è una storia d'amore che sboccia tra Harvey e Jean la prossima settimana.(Credito immagine: BBC)

Mentre riparano il leopardo, la storia d'amore inizia a sbocciare tra Jean e Harvey, ma presto le cose si complicano quando il figlio di Harvey, Aaron (Charlie Wernham), si presenta e fa commenti sul loro appuntamento.

Prima che Kat sospetti qualcosa, la coppia di menti ha rapidamente rimesso la statua al posto giusto, e Harvey presto lancia una bomba e chiede a Jean di uscire! Cosa dirà Jean?

Il tempo di Harvey a Walford non è stato facile dal suo arrivo in piazza all'inizio di quest'anno. Dopo aver scoperto che sua figlia, Dana (Barbara Smith) usciva con l'assassino Bobby Beale, (Clay Milner Russell) ha lottato per accettare la relazione.

A un certo punto, Harvey era riuscito a farsi un'idea della relazione, ma la cosa era presto andata in frantumi quando Dana è stata coinvolta in un attacco di odio e Bobby ha lottato per aiutarla.

Harvey Monroe è sospettoso a EastEnders

Il figlio di Harvey, Aaron, è arrivato di recente ad Albert Square.(Credito immagine: BBC)

Per quanto riguarda la storia d'amore sulla piazza, Harvey ha avuto una breve relazione romantica con la nonna di Bobby, Kathy Beale (Gillian Taylforth).

Viene anche licenziato dal suo lavoro all'ufficio del taxi per aver detto un'osservazione razzista ad Ash, ma riesce a riprendersi il lavoro dopo che Ash ha parlato con Kat.

Tuttavia, le cose potrebbero diventare cattive per Harvey poiché Aaron si è comportato in modo sospetto, specialmente con Bobby, ed è stato visto lavarsi il sangue dalle mani . In più scene andranno in onda la prossima settimana , Harvey trova la maglietta di Aaron ricoperta di sangue ed è turbato quando Aaron gli chiede di essere il suo alibi.

Di recente per Jean, è rimasta estasiata dal fatto che sua figlia Stacey Slater (Lacey Turner) sia ritorno a casa dopo essere stato ingiustamente imprigionato. Ma è rimasta furiosa dopo aver scoperto che Stacey si è sposata con la sua compagna di cella Eva Unwin (Heather Peace), che poi si è trasferito con loro, il che ha causato tensione alla famiglia Slater.

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.