By Erin Holloway

'EastEnders' allude al dramma matrimoniale di Ben e Callum quando arriva un uomo misterioso

EastEnders - Ben e Callum incontrano un uomo attraente al mercato

Ben Mitchell e Callum Highway incontrano un uomo attraente al mercato, ma c'è una relazione in difficoltà? (Credito immagine: BBC / Kieron McCarron / Jack Barnes)

East Enders i preferiti dai fan Ben Mitchell ( Max Bowden ) e la relazione di Callum Highway (Tony Clay) potrebbe essere in pericolo quando incontreranno un uomo attraente alla fine di questo mese.

Ben e Callum, noto anche come 'Ballum' sposati a maggio di quest'anno e da allora i fan hanno adorato la loro relazione. Ma mentre la coppia continua a stabilirsi nella loro vita coniugale, un'altra trama interessante apparirà per la coppia quando avvistano un bell'uomo sul mercato.



La coppia ha avuto alcuni problemi sorti dal loro matrimonio. Callum ha avuto alcune insicurezze quando c'è stata l'apparizione a sorpresa di uno degli ex amanti di Ben, rendendolo ansioso per il passato di appuntamenti di Ben. Ben ha avuto anche alcune preoccupazioni da allora Callum ha ricevuto un numero di telefono da un ragazzo civettuolo .

Callum Highway viene chiacchierata a EastEnders

A Callum è stato dato il numero di un ragazzo civettuolo, che ha lasciato Ben Mitchell con il cuore spezzato.(Credito immagine: BBC)

Nelle scene che andranno in onda alla fine di questo mese, dopo che Ben e Callum hanno visto lo sconosciuto al mercato, la coppia si è imbattuto in lui al The Prince Albert. Callum lo invita a bere un drink con loro e, mentre chiacchierano tutta la notte, la loro conversazione presto prende una spirale. Di cosa potrebbe trattarsi?

Dopo che la coppia ha vinto il premio Feel-Good Moment agli Inside Soap Awards 2021, Max ha parlato con lui Spia digitale e ha suggerito che l'amore di Ballum potrebbe essere messo alla prova quest'anno, poiché ha detto: 'Penso che la loro relazione parli a tutti, specialmente nella comunità LGBTQ+. Sono due ragazzi della classe operaia uniti da somiglianze, non differenze. E penso che tutti abbiano avuto una storia simile a quella ad un certo punto della loro vita.'

'Penso che i prossimi 12 mesi saranno molto tesi', ha scherzato, 'Ci saranno diversi momenti che metteranno alla prova il loro amore reciproco e la loro capacità di prendersi cura l'uno dell'altro. Quindi, guarda questo spazio!'

East Enders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC1 — guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.