By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' avvertono il Chelsea di 'correre per salvarsi la vita' dopo una proposta shock

EastEnders - Grey Atkins propone al Chelsea Fox

Gray fa una proposta di matrimonio scioccante al Chelsea in 'EastEnders'. (Credito immagine: BBC)

East Enders gli spettatori sono rimasti inorriditi dopo che Grey Atkins' ( Toby-Alexander Smith ) proposta inaspettata al Chelsea Fox (Zaraah Abrahams) nell'episodio di ieri sera (martedì 2 novembre), lasciandoli spaventati per la sua vita e cercando disperatamente di metterla in guardia dal serial killer Gray.

L'episodio della scorsa notte ha avuto una svolta scioccante quando una Grey in lutto ha proposto a Chelsea dopo che si era sentita dispiaciuta per lui e aveva partecipato al funerale di suo padre con lui.



Da allora la coppia si era scontrata Il Chelsea si è separato da lui dopo aver visto il lato oscuro e crudele di Gray quando ha scoperto l'anello della moglie morta al dito di Chelsea. Da allora, c'è stata una forte tensione tra i due, mentre Gray è stato impegnato corteggiare Whitney Dean ( Shona McGarty ).

Di recente, Chelsea e Whitney sono diventate una coppia inaspettata da quando Whitney ha scoperto che Chelsea era incinta del bambino di Gray. Desiderosa di tenerlo segreto all'inizio, Chelsea alla fine ha detto a Gray la notizia, ma è stata irremovibile sul fatto che non lo volesse nella vita del suo bambino.

Ma il Chelsea non è stato l'unico a vedere il lato malvagio di Gray. Di recente è scoppiata una discussione tra Whitney e Gray dopo che ha scoperto che sapeva della gravidanza di Chelsea prima di lui.

Grey Atkins affronta Chelsea Fox a EastEnders

Grey e Chelsea sono ai ferri corti da settimane.(Credito immagine: BBC)

Il suo lato omicida si è presto rivelato quando ha afferrato un coltello durante il combattimento, ma Whitney fortunatamente è riuscita a scappare prima che potesse fare qualsiasi cosa.

Durante l'episodio della scorsa notte, Whitney ha rifiutato di partecipare al funerale del padre di Gray con lui, nonostante la sua disperazione. Più tardi, Chelsea si è presentata a casa di Gray, furiosa con la sua ex suocera Karen Taylor (Lorraine Stanley) per averla insultata, ma presto è rimasta sbalordita nello scoprire che Gray stava per partecipare al funerale di suo padre da solo.

Dopo un po' di convincente da parte di Tiffany Butcher ( Maisie Smith ), Whitney accettò con riluttanza di partecipare al funerale del padre di Gray. Tuttavia, si è presto resa conto che Chelsea era un passo avanti a lei quando è arrivata a casa di Gray.

EastEnders Chelsea e Gray

Gray ha avuto il cuore spezzato dopo il funerale di suo padre la scorsa notte.(Credito immagine: BBC)

Sentendosi dispiaciuto per Gray, Chelsea gli rimase al fianco e andarono insieme al funerale. Ma quando sono tornati a casa, Gray era devastato e il Chelsea gli ha offerto da bere.

Dopo le parole di sostegno di Chelsea, Grey si è aperto con lei, dicendo: ti ho capito così male. Ti ho giudicato un accaparratore di denaro superficiale e materialista.

Gray ha poi continuato dicendo: Sai cosa sei veramente? mentre il Chelsea ha risposto con, ho la sensazione che me lo dirai.

Sei la madre di mio figlio. Una donna bella e perspicace che dovrebbe essere la mia seconda possibilità.'

EastEnders Chelsea e Gray

Chelsea si è dispiaciuta per Gray dopo che è scoppiato in lacrime per la morte di suo padre.(Credito immagine: BBC)

Il Chelsea all'inizio non ha preso sul serio le sue parole, respingendole mentre il drink parlava, ma poi Gray è andato un passo avanti e si è inginocchiato...

Prometto che sarò il miglior padre per il nostro bambino. Questa è la mia occasione per rimettere tutto a posto. Dobbiamo essere una vera famiglia. Chelsea Fox, mi sposerai?

I fan sono rimasti sbalorditi dalla proposta di Gray, ma erano molto più preoccupati per la sicurezza del Chelsea. Passando a Twitter, i fan hanno detto al Chelsea di 'scappare' dal serial killer Gray il più velocemente possibile...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Il Chelsea sarà la prossima vittima di Gray?

O tutto questo potrebbe far parte del potenziale piano del Chelsea per esporlo?

East Enders continua domani alle 19:30 su BBC1 - consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.