By Erin Holloway

I fan di EastEnders sono rattristati dopo che QUESTA trama dimenticata è RIUSCITA la scorsa notte

logo East Enders

Ai fan di EastEnders è stata ricordata una trama a lungo dimenticata...

L'EastEnders di ieri sera ha lasciato i fan ai ferri corti poiché una trama di anni fa è stata menzionata in una scena nel mezzo Ben Mitchell e sua madre, Kathy Beale.



Il momento del battito di ciglia è arrivato mentre Ben si stava preparando per l'operazione alle orecchie nel tentativo di correggere la perdita dell'udito che ha subito durante l'incidente della barca sul Tamigi a febbraio.

Ben e Kathy EastEnders BBC

Ben è andato in ospedale per l'operazione nonostante non stesse bene (Foto: BBC)

Nonostante avesse la febbre dopo aver preso un insetto dalla figlia Lexi, Ben era determinato ad andare avanti con la sua operazione dopo aver aspettato così tanto tempo per riavere l'udito.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Ma mentre cercava di nascondere il fatto che non stava bene alla preoccupazione di Callum e Kathy, il dottore si è presto accorto del fatto che era sotto il tempo e gli ha detto che avrebbero dovuto posticipare la sua operazione finché non fosse stato meglio.

Ben cercò di parlare con il dottore, fingendo che avesse solo un po' di raffreddore da fieno... solo che Kathy gli fece notare che suo figlio non aveva mai avuto la febbre da fieno in vita sua.

Ben e Kathy EastEnders BBC

Ben non era felice quando Kathy gli ha fatto notare che non aveva mai sofferto di raffreddore da fieno... (Foto: BBC)

Ma Ben non era contento dell'interferenza di sua madre... rispondendo 'come lo sai? Sei morto per la maggior parte!'

Il commento esilarante è arrivato quando i fan meno se lo aspettavano e hanno adorato la menzione della trama a lungo dimenticata che ha visto Kathy fingere la propria morte...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

I fan di EastEnders ricorderanno che si pensava che Kathy fosse morta dopo che la notizia che era morta in un incidente d'auto in Sud Africa ha raggiunto suo figlio Ian Beale.

Ma nel 2015 è tornata scioccante a Walford, dove è stata costretta ad ammettere di aver simulato la propria morte.

Ma dato che Kathy è stata un volto permanente sulla Piazza negli ultimi cinque anni, è facile dimenticare che è stata assente per così tanto tempo.

Ben e Kathy EastEnders BBC

I medici hanno posticipato l'operazione di Ben e lui non era contento... (Foto: BBC)

Alla fine dell'episodio della scorsa notte Ben era stato costretto a tornare a casa e ad aspettare la data del suo appuntamento riprogrammato... ma quella non era la fine del dramma.

Kathy poteva dire che stava succedendo qualcosa tra Ben e Phil, con entrambi segretamente infastiditi dal fatto che ora non avrà il suo udito per il lavoro losco che hanno pianificato insieme.

Ma quanto tempo impiegherà Kathy per capire esattamente cosa stanno inventando Ben e Phil tra di loro?

EastEnders trasmetterà temporaneamente un programma ridotto di due episodi a settimana. Guarda il lunedì alle 20:00 e il martedì alle 19:30 su BBC One.

Articoli Interessanti