By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' prevedono DUE storie d'amore shock mentre Stacey e Kheerat si avvicinano

Stacey Slater si confronta con Kheerat Panesar a EastEnders

I fan di 'EastEnders' non vedono l'ora di vedere Stacey e Kheerat stare insieme. (Credito immagine: BBC)

East Enders gli spettatori hanno fatto il tifo per Stacey Slater (Lacey Turner) e Kheerat Panesar (Jaz Singh Deol) per finire insieme dopo aver visto la loro chimica nell'episodio di ieri sera (lunedì 15 novembre). In una svolta sorprendente, anche i fan sperano in questo La moglie di Stacy Anche Eve Unwin (Heather Peace) e Suki Panesar (Balvinder Sopal) intraprenderanno una relazione.

Stacey e Kheerat hanno avuto un'avventura di una notte nell'ottobre dello scorso anno e da allora Il rilascio di Stacey poche settimane fa , c'è stato un chimica innegabile tra i due.



Gli Slater stanno attualmente affrontando lo sfratto dalla loro casa da parte della padrona di casa Suki. Ma, dopo che i loro precedenti piani per impedire loro di essere espulsi sono falliti, sono alla disperata ricerca di altre idee su come convincere i Panesar a lasciarli restare.

Durante l'episodio della scorsa notte, Jean Slater (Gillian Wright) ha suggerito l'idea che Stacey dovrebbe andare a parlare con Kheerat per cercare di convincerlo a lasciarli restare. Persino Jean ha capito la loro chimica, dicendo: vi ho visti insieme. Altre scintille e ci sarebbe un pericolo di incendio. Ha poi continuato dicendo: parlagli e basta. Non abbiamo niente da perdere.

Più tardi, Stacey si è agghindata per vedere Kheerat e lui è sembrato piacevolmente sorpreso dalla sua visita spontanea. Entrambi hanno flirtato l'uno con l'altro e le cose sembravano andare bene quando Kheerat ha detto: Beh, se sei fortunato, potrei... potrei darti una seconda possibilità.

Stacey non vedeva l'ora di porre fine al cattivo sangue tra le loro famiglie e disse a Kheerat che sperava che potesse parlare con sua madre dello sfratto. Ma sembrava riluttante e le disse che, Stacey, sai che mi piacerebbe aiutare...

Con alcune convinzioni da parte di Stacey, cedette e disse che avrebbe scambiato due parole con lei, ma sembrava anche che avesse qualcos'altro in mente quando Stacey stava per partire.

Stacey ha una parola con Kheerat per cercare di convincerlo a parlare con Suki

Stacey ha una parola con Kheerat per cercare di convincerlo a parlare con Suki dello sfratto.(Credito immagine: BBC)

Quindi aspetta, sei venuta qui solo per parlarmi di mia madre? Cheerat ha flirtato.

Tuttavia, il momento è stato presto interrotto quando Stacey ha ricevuto una telefonata da Whitney (Shona McGarty) e ha dovuto correre via.

Le speranze di Stacey furono presto infrante quando una Eve ubriaca si stava sdraiando su Suki al caffè. Il che, in seguito, valse allo Slater una spiacevole visita da parte di Kheerat e Suki furiosi.

Eve Unwin è ubriaca a EastEnders

Una Eve ubriaca si è scagliata contro Suki in 'EastEnders'.(Credito immagine: BBC)

Sono stati lanciati insulti tra Eve e Suki, e mentre Stacey ha tentato di schiarire l'aria, non è andato bene poiché Stacey ha finito per insultare anche Suki.

Wow, hai un modo strano di seppellire l'ascia di guerra, Stacey, Kheerat furiosa.

Suki ha quindi chiesto che volesse che lo Slater fosse uscito entro la fine della settimana e Stacey ha implorato Kheerat di 'fare qualcosa', ma lui ha rifiutato, dicendo: Penso che sia la cosa migliore per tutti noi. Tabula rasa.

Potrebbe essere questa la fine per Kheerat e Stacey? O potrebbero continuare a volare scintille tra i due?

I fan su Twitter non vedono l'ora che la coppia si riunisca e faccia dispetto a Suki. Non solo, ma sono anche desiderosi che Suki ed Eve finiscano insieme in una svolta inaspettata!

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders continua stasera alle 19:40 su BBC1- vedi ns guida tv per gli elenchi completi.