I fan con gli occhi d'aquila di EastEnders prevedono che Lauren potrebbe tornare dopo che l'episodio della scorsa notte ha lasciato un indizio...
I fan di EastEnders se ne sono convinti Lauren Branning potrebbe tornare a Walford dopo che l'episodio della scorsa notte sembrava lasciar cadere indizi.
Non per la prima volta negli ultimi mesi, il nome di Lauren è stato menzionato durante una scena, questa volta tra Kathy e Peter Beale.
Kathy non era contenta del fatto che Peter avesse ignorato le chiamate di Lauren (Foto: BBC)
Gli spettatori ricorderanno che Lauren è stata menzionata l'ultima volta a novembre dello scorso anno, quando è stato rivelato che la sua casa in Nuova Zelanda era stata bruciata.
Ha quindi chiamato Peter, con cui condivide un figlio, Louie, e ha chiesto se poteva prendere in prestito dei soldi per rimettersi in piedi.
Ma ovviamente, Peter è andato direttamente da Ian, che in quel momento stava avendo dei seri drammi sul denaro.
I fan pensano che quest'ultima menzione di Lauren possa significare che sta tornando a Walford (Foto: BBC)
L'EastEnders della scorsa notte ha visto Kathy provare con Peter per non aver chiamato Lauren e Louie, e invece passare il suo tempo a inseguire Ash.
Ash interroga Peter sulla sua relazione con suo figlio più avanti nell'episodio, con Peter che rivela di aver parlato con Louie su base settimanale.
Ash ha criticato Peter sulla sua relazione con suo figlio, Louie (Foto: BBC)
Ma tutte queste piccole menzioni di Lauren e Louie potrebbero significare che potrebbero tornare sui nostri schermi in qualsiasi momento?
I fan di EastEnders sembrano sperarlo...
L'unico inconveniente del ritorno di Lauren a EastEnders sarebbe il fatto che suo padre, Max Branning, se ne è appena andato.
Lauren e Peter condividono un figlio, Louie (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Jack Barnes)
O un Branning che se ne va potrebbe semplicemente aprire la strada al ritorno di un altro?
EastEnders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi.