By Erin Holloway

I fan di EastEnders prevedono un ENORME colpo di scena dopo la proposta sul letto di morte di Ian Beale

Ian Sharon East Enders

Ian Sharon East Enders

Era il duff duff che nessuno vedeva arrivare...

La leggenda di EastEnders Ian Beale ha lanciato un'enorme bomba sul letto di morte la scorsa notte quando ha chiesto Sharon Watt per sposarlo.



Nonostante il fatto Sharon ( Letizia Dean ) ha già rifiutato la sua richiesta di matrimonio una volta quest'anno, Ian ha deciso di non lasciare che ciò gli ostacolasse quando ha proposto dal suo letto d'ospedale.

Ian Sharon East Enders

Kathy e Sharon sono rimaste preoccupate quando i medici hanno rivelato che dovevano fare ulteriori test su Ian (Foto: BBC)

I fan di EastEnders sono rimasti scioccati dal fatto che Ian abbia posto la domanda all'amica di letto, Sharon, ma con una grande svolta sono convinti che Sharon potrebbe effettivamente dire di sì...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Mentre Kathy e Sharon sedevano al capezzale di Ian, i due erano preoccupati quando i medici hanno rivelato che Ian aveva bisogno di ulteriori test.

Altro: Natale Guida TV: i migliori programmi e quando sono in onda

Tuttavia, è solo più tardi, quando Ian si sveglia, che Ash ammette di avere un'emorragia cerebrale.

Ian Sharon East Enders

Ash ha detto a Ian che aveva un'emorragia al cervello (Foto: BBC)

Nonostante Ash abbia detto a Ian che aveva bisogno di ulteriori test per vedere quanto fosse grave l'emorragia, Ian si convince che sta morendo e inizia a salutarlo.

Dopo aver detto a Sharon che Peter e Bobby sarebbero stati ben accuditi con la sua assicurazione sulla vita, Ian ha detto a Sharon che voleva che lei avesse The Vic.

Ian Sharon East Enders

Ian si è convinto che sta morendo dopo aver parlato con Ash (Foto: BBC)

Ma con i suoi debiti che crescevano di giorno in giorno, l'unico modo in cui poteva dare il pub a Sharon era attraverso il suo testamento, quindi le chiese di diventare la prossima signora Beale.

E, con una svolta enorme, sembrava che Sharon potesse davvero pensarci!

L'oscuro segreto di Ian

Mentre Ian sta praticamente già pianificando il suo matrimonio in ospedale, c'è ancora la piccola questione della morte di Denny che deve ancora affrontare.

Ian Sharon East Enders

Sharon è rimasta sbalordita quando Ian ha proposto di sposarsi dal suo letto d'ospedale (Foto: BBC)

Sharon ancora non sa che Dotty Cotton stava dicendo la verità sul ruolo di Ian nella morte di suo figlio... e se lo avesse sposato e poi avesse scoperto cosa è successo?

Scopri se Sharon accetta la proposta di Ian nell'episodio di giovedì, alle 19:40 BBC One - consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.