By Erin Holloway

I fan di EastEnders hanno notato QUESTO sottile cambiamento nella soap opera: l'hai notato?

East Enders

(Credito immagine: BBC)

I fan con gli occhi d'aquila di EastEnders hanno visto qualcosa di nuovo nei titoli di coda...

I fan di EastEnders hanno notato che la soap opera ha apportato una modifica ai titoli di coda.



All'inizio di quest'anno di Sharon il cognome è stato cambiato da Mitchell al suo nome da nubile, Watts, dopo che si è separata dal marito Phil.

Ian Sharon East Enders

Sharon ha sposato Ian in ospedale nell'episodio di giovedì (Foto: BBC)

Tuttavia, il suo nome è cambiato ancora una volta dopo aver sposato Ian mentre era sul letto di morte nell'episodio di giovedì sera.

Altro: i fan di Coronation Street sono sconcertati da un mistero inaspettato nell'episodio di stasera

L'episodio di ieri sera si è concluso con Sharon ( Letizia Dean ) dicendo alla nuova suocera Kathy che non aveva intenzione di far annullare il suo matrimonio con Ian.

E ora i titoli di coda l'hanno persino indicata come Sharon Beale... c'è uno spettacolo che non avremmo mai pensato di vedere!

Sharon East Enders

Sharon è ora ufficialmente una Beale (Foto: BBC)

I fan si sono rivolti ai social media per condividere il loro shock nell'individuare il cambiamento...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

La battaglia di Ian

L'EastEnders della scorsa notte ha visto Sharon preoccupata per il futuro del suo nuovo marito quando Ash ha detto a lei e Kathy che Ian aveva una probabilità del 50/50 di sopravvivere all'emorragia cerebrale.

Per fortuna Ian è passato attraverso l'intervento chirurgico, il che significa che chiunque lo abbia attaccato sta ancora esaminando le accuse di tentato omicidio invece di un omicidio in piena regola.

Ian Beale East Enders

Ian ha avuto una possibilità del 50/50 di vivere la scorsa notte, ma ha superato l'operazione (Foto: BBC)

Tuttavia, la trama si infittisce quando Jack e il resto della polizia cercano di capire cosa sia effettivamente successo la notte in cui Ian è stato lasciato per morto.

Per un momento è sembrato che Bobby fosse quello con il sangue di suo padre sulle mani, tuttavia la sua confessione si è rivelata falsa.

Jack ha ricordato a Tina che è ancora molto sospetta , mentre Rainie e Stuart si stanno inventando alibi per coprire le loro tracce dalla notte dell'attacco.

Sharon East Enders

Sharon ha detto a Kathy che non ha intenzione di ottenere l'annullamento (Foto: BBC)

Ora c'è anche un furgone a noleggio che sembra avere tracce di sangue su cui la polizia sta indagando, e alla fine dell'episodio è stato rivelato che Peter ha dei rapporti loschi con Kheerat.

C'è ancora un po' di attesa prima di scoprire esattamente chi ha attaccato Ian, ma man mano che il mistero si approfondisce, sembra che chiunque a Walford possa essere stato coinvolto.

EastEnders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi.