By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' sono rimasti furiosi mentre Liam rovina il lieto fine di Tiffany

EastEnders Keegan Baker e Tiffany Butcher condividono un momento emozionante

Liam Butcher ha rovinato la possibilità di felicità di Tiffany Butcher con Keegan Baker. (Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

East Enders i fan stavano ribollendo nell'episodio di ieri sera (martedì 14 dicembre) che ha visto Liam Butcher rovinare l'ultimo colpo di felicità di Tiffany Butcher con il suo ex marito Keegan Baker mentre lei lasciò Walford per sempre.

Durante l'episodio, Tiffany ( Maisie Smith ) è rimasto deluso nell'apprendere che Liam (Alfie Deegan) sarebbe tornato in Germania. Ma la sua attenzione è stata presto distolta altrove, poiché il fidanzato Aaron Monroe (Charlie Wernham) ha rivelato i suoi veri colori quando è diventato aggressivo con lei dopo che è andata a rispondere al suo telefono. Poi gli ha chiesto di stare lontano da lei e ha deciso di trasferirsi in Germania con Liam.



Liam è rimasta sbalordita dal suggerimento, ma non ha perso tempo a dire al suo ex marito Keegan (Zack Morris) che Tiffany se ne sarebbe andata, il che ha infranto le sue speranze di riconciliarsi con lei.

Una Tiffany dal cuore spezzato non voleva altro che farlo riconnettersi con Keegan e la coppia ha condiviso un momento emozionante a casa sua, prima di passare la notte insieme. Tuttavia, la mattina successiva fu piuttosto imbarazzante, poiché entrambi erano preoccupati di ammettere i propri sentimenti l'uno per l'altro.

Keegan ha pianto dopo aver aperto Tiff

Keegan è rimasto devastato dopo aver aperto la lettera di Tiff.(Credito immagine: BBC)

Whitney Dean (Shona McGarty) e Karen Taylor ( Lorena Stanley ) hanno incoraggiato rispettivamente Tiffany e Keegan ad aprirsi su come si sentono veramente l'uno per l'altra.

Tiffany ha deciso di scrivere una sincera lettera a Keegan chiedendogli di incontrarla alla stazione dei treni se voleva stare di nuovo insieme, ma Liam si è assicurato che sua sorella non avrebbe avuto il suo lieto fine scambiando crudelmente le lettere.

Quando Keegan aprì la busta, non trovò altro che i documenti del divorzio firmati e metà della collana di puzzle che condividevano, cosa che lo fece scoppiare in lacrime.

Ciò significava che Keegan non si è mai presentato alla stazione dei treni e Tiffany ha detto addio a Walford per sempre, pensando che Keegan non l'amasse più.

Tiffany aveva il cuore spezzato per Keegan

Tiffany aveva il cuore spezzato dal fatto che Keegan non si fosse presentato alla stazione dei treni per riaccendere il loro amore.(Credito immagine: BBC)

I fan hanno espresso rapidamente la loro rabbia per la crudeltà di Liam e sono rimasti devastati nel vedere Tiffany non averla per sempre felici e contenti.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders va in onda giovedì 16 dicembre alle 20:35 su BBC1 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti