By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' si sono sentiti 'malati' dopo un attacco di odio horror

I personaggi di EastEnders Ben Mitchell, Callum Highway, Eve Unwin, Stacey Slater e Ash Kaur

Il gruppo è stato attaccato da una vile gang dell'odio in 'EastEnders'. (Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

East Enders gli spettatori sono rimasti inorriditi dopo che un attacco omofobico del gruppo di odio di Neil ha lasciato Callum Highway (Tony Clay) e Ash Kaur (Gurlaine Kaur Garcha) brutalmente feriti.

Le scene terrificanti si sono svolte durante l'episodio di ieri sera (martedì 4 gennaio), che ha visto anche Ben Mitchell ( Max Bowden ) si blocca per la paura mentre la banda picchia selvaggiamente suo marito, Callum.



La banda di Neil, insieme ad Aaron Monroe ( Charlie Wernham ), hanno causato il caos in piazza nelle ultime settimane, prima da attaccando Keegan Baker (Zack Morris), quindi, piazzando una bomba nell'edificio dove dovrebbe andare la nuova moschea.

Ieri sera, mentre era al Queen Vic, Ben ha suggerito a Callum di uscire la sera. Eve Unwin (Heather Peace) ha ascoltato la conversazione e ha invitato se stessa e la moglie Stacey Slater (Lacey Turner) insieme a loro.

Mentre camminavano verso la stazione, eccitati per la loro serata fuori, si imbattono in Ash e la invitano a unirsi a loro. Rifiutando sua madre, Suki Panesar (Balvinder Sopal) ha in programma di passare una serata in famiglia, ha deciso di unirsi al divertimento della serata fuori.

Tuttavia, quando hanno raggiunto la stazione ferroviaria, le cose hanno preso una brutta piega poiché la banda di Neil li ha definiti un insulto omofobo. Una Eva furiosa li affrontò e la banda iniziò ad attaccare il gruppo.

Ash perde i sensi e viene accudito da Stacey ed Eve, nel frattempo Ben è paralizzato dalla paura e incapace di aiutare Callum mentre lo guarda essere attaccato violentemente.

Ben Mitchell era terrorizzato mentre guardava la banda picchiare brutalmente Callum Highway.

Ben Mitchell era congelato dal terrore mentre guardava la banda picchiare brutalmente Callum Highway.(Credito immagine: BBC)

Ben turbato sta ancora vivendo con il trauma della perdita del suo ragazzo Paul Coker (Jonny Labey), che è stato ucciso in un attacco omofobico mentre stavano trascorrendo una serata fuori insieme.

I fan a casa si sono affrettati a esprimere il loro crepacuore per lo scioccante crimine d'odio, con alcuni che hanno trovato le scene difficili da guardare.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders prossimo va in onda domani alle 19:30 su BBC1— vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti