By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' sono furiosi con Kheerat mentre DIFENDE il malvagio Gray

EastEnders Kheerat Panesar e Whitney Dean

Whitney Dean ha affrontato Kheerat Panesar per ulteriori informazioni su Grey Atkins. (Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

East Enders gli spettatori erano infastiditi da Kheerat Panesar (Jaz Deol) durante l'episodio di ieri sera (lunedì 20 dicembre) mentre difendeva Grey Atkins ( Toby-Alexander Smith ) a Whitney Dean (Shona McGarty).

Durante l'episodio della scorsa notte, Whitney era in missione per smascherare Gray e scopri cosa è successo alla sua defunta moglie Chantelle Atkins ( Jessica Plummer ) dopo aver ricevuto un avvertimento inquietante dall'ex capo di Gray Laura Awoyinka (Sarah Paul) che ha scoperto il suo carattere veramente malvagio.



Whitney si è presentata al garage determinata a scoprire maggiori informazioni sui veri colori di Gray e su come Chantelle sia tragicamente morta dopo essere stata in un matrimonio violento. Ben presto, Kheerat si presentò e trovò Whitney in piedi da sola nel garage.

Kheerat è rimasta devastata quando Chantelle, di cui era innamorato, è morta per mano di suo marito Gray ed è stato cavalcato dal senso di colpa per non averla salvata dopo che lei gli aveva detto i suoi piani per sfuggire al suo matrimonio.

Ma, da quando Gray ha salvato Kheerat da un incendio in casa di Phil Mitchell ( Steve McFadden ) casa in cui sono stati amichevolmente.

Whitney ha affrontato Kheerat, chiedendogli: hai lavorato con Chantelle, vero? Ti ha mai detto qualcosa su Gray?

Tipo cosa? lui ha risposto.

Tipo... hanno mai avuto problemi? Qualche argomento? Ha mai avuto dubbi su di lui?

Cheerat Panesar

Kheerat era riluttante a gettare terra su Gray a Whitney.(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Tuttavia, Kheerat era sempre più guardinga mentre lo pungolava con domande. C'è qualcosa che vuoi da me, Whitney? ha interrogato.

Whitney ha poi rivelato di aver parlato con il capo di Gray che le aveva detto che era un 'pezzo di lavoro brutto', 'manipolatore' e un 'bullo'. Ma Kheerat ha rifiutato di crederle e ha negato le affermazioni.

Whitney lo ha implorato per ulteriori informazioni, ma lui ha detto che non poteva aiutarla e quando ha sottolineato che Kheerat non aveva paura di incolpare Gray della morte di Chantelle prima, era fermamente convinto di aver commesso un errore e si è scagliato contro Gray perché non aveva nessun altro da incolpare.

Non ci è voluto tempo perché i fan esprimessero il loro fastidio per la difesa di Kheerat nei confronti di Gray, nonostante sapesse che persona vile è...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Kheerat cambierà idea e unirà le forze con Whitney per sconfiggere Gray? Con Gray al centro della scena East Enders questo Natale, sembra che non dovremo aspettare molto per scoprire cosa succederà dopo.

East Enders va in onda stasera alle 19:30 su BBC1— vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.