By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' si arrabbiano con Sharon 'dura' per aver rinnegato Zack poco prima di Natale

EastEnders Sharon Watts rinnega Zack Hudson

Sharon Watts ha rinnegato suo fratello Zack dopo aver scoperto il suo scioccante segreto, (Credito immagine: BBC)

East Enders gli spettatori non sono rimasti colpiti Sharon Watt (Letitia Dean) durante l'episodio di ieri sera (martedì 21 dicembre) nei panni di lei rinnegò suo fratello Zack Hudson (James Farrar) dopo aver scoperto il suo scioccante tradimento.

Tempo fa, Sharon ha scoperto di avere una nipote di nome Alyssa, che si rivelò essere il figlio defunto Il bambino di Denny dopo una storia d'amore con Jada Lennox.



Jada ha lottato per far fronte al bambino e ha deciso di lasciarla con lei Sharon a cui badare , sapendo che avrebbe potuto dare ad Alyssa una vita che non poteva. Ma Sharon iniziò a pensare che Jada fosse una madre incapace e chiese la piena custodia di Alyssa.

Zack ha raccontato a Jada dei piani di sua sorella per ottenere la piena custodia, che ha portato la giovane madre a scappare con Alyssa. Ciò ha lasciato Sharon devastata e alla disperata ricerca di sua nipote poiché era terrorizzata dal fatto che non l'avrebbe mai più rivista. Tuttavia, Sharon non era a conoscenza del ruolo svolto da Zack per far fuggire Jada da Walford.

Zack Hudson e Jada in EastEnders

Zack Hudson ha avuto un ruolo nella scomparsa di Jada Lennox.(Credito immagine: BBC)

Sharon ha finalmente scoperto la verità durante l'episodio di ieri sera dopo quello di Phil Mitchell ( Steve McFadden ) l'investigatore privato aveva trovato alcune informazioni dopo aver contattato il padre di Jada. Ha rivelato che Zack aveva avuto un ruolo nella scomparsa di sua figlia, cosa che ha reso Sharon furiosa.

Zack si è scusato per quello che aveva fatto, dicendo che voleva solo avvisare Jada e che lei merita una seconda possibilità perché è solo una ragazzina.

Poco dopo, anche se Sharon ha ammesso di essere stata troppo dura con Jada, ha detto che perdere Alyssa era come perdere di nuovo Denny. Zack la rassicurò che l'avrebbe aiutata a trovare Alyssa, ma non era abbastanza per Sharon.

Sai cosa? Non penso che tu sia affatto una famiglia. Tu sei Gavin [il loro padre] in tutto e per tutto, ribolliva Sharon.

Sharon Watt

Sharon era infuriato con Zack e lo cacciò fuori.(Credito immagine: BBC)

Poiché Zack ha negato con veemenza l'accusa, Sharon ha continuato: Non tradisci la famiglia. Non ti conoscevo l'anno scorso e vorrei ancora non conoscerti. Ora, esci.

I fan hanno chiamato Sharon per essere stato troppo duro con Zack, soprattutto perché lo ha paragonato al loro padre cattivo, Gavin Sullivan (Paul Nicholas) che ha ucciso sua sorella e rapito sua moglie Kathy Beale (Gillian Taylforth).

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders prossimo va in onda giovedì 23 dicembre alle 20:05 su BBC1 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.