By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' chiedono giustizia per Jay che viene arrestato dopo essere stato incastrato da Janine

Enders Billy Mitchell, Janine Butcher e Jay Brown

Jay Brown è stato arrestato dopo essere stato ingannato da Janine Butcher in 'EastEnders'. (Credito immagine: BBC / Kieron McCarron / Jack Barnes)

East Enders gli spettatori hanno avuto il cuore spezzato nell'episodio di ieri sera (lunedì 13 dicembre) quando Jay Brown (Jamie Borthwick) è stato arrestato per il regime di furto d'auto dopo essere stata tradita da Janine Butcher (Charlie Brooks).

Quando Jay ha scoperto che Janine, Liam Butcher (Alfie Deegan) e Billy Mitchell (Perry Fenwick) stavano usando il garage per vendere auto rubate, ha accettato di unirsi al loro piano losco. Ma i loro piani iniziarono presto a sgretolarsi dopo che Liam aveva incasinato un furto a sua sorella Tiffany macellaio-fornaio 'S ( Maisie Smith ) festa.



Non solo Keegan Baker (Zack Morris) ha visto Liam partire con l'auto rubata quella notte, ma il giorno successivo è arrivata la polizia che voleva interrogare Tiffany sui furti e lui è subito intervenuto per difenderla.

Dopo che Liam ha minacciato Keegan di tenere la bocca chiusa sull'andare alla polizia, Liam ha annunciato la cattiva notizia a Janine e Billy. Ben presto, Janine ebbe l'idea di accendere Jay e gettarlo in pasto ai lupi piantando una collana di uno dei motori mancanti nelle sue cose.

Durante l'episodio di ieri sera, la polizia ha perquisito il parcheggio dell'auto ma non ha trovato nulla di incriminante. Janine ha quindi chiesto a Billy di mettere la collana in possesso di Jay e un riluttante Billy ha accettato. Ha tentato di compiere l'atto ma si è tirato indietro quando Jay lo ha interrotto inconsapevolmente e invece ha gettato la collana in un cestino, ma ha mentito a Janine dicendo che aveva fatto ciò che lei aveva chiesto.

Billy era preoccupato per quello che aveva fatto, ma Janine sapeva che non sarebbe andato fino in fondo e ha rivelato a Billy che aveva piantato lei stessa le prove nella tasca della giacca di Jay e aveva dato alla polizia una soffiata anonima.

Billy rimase inorridito dalla notizia e non passò molto tempo prima che la polizia trovasse la collana in possesso di Jay mentre perquisivano la sua casa.

Uno stordito Jay è stato arrestato dopo che la polizia ha trovato la collana in suo possesso

Jay è stato arrestato per lo schema di furto d'auto.(Credito immagine: BBC)

Janine e Billy sono rimasti in silenzio quando Jay è stato arrestato, mentre Honey (Emma Barton) e i bambini hanno avuto il cuore spezzato da quello che stavano vedendo.

Non passò molto tempo prima East Enders i fan hanno chiesto giustizia per il 'povero' Jay su Twitter...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders va in onda stasera alle 20:15 su BBC1— vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.