By Erin Holloway

I fan di EastEnders CONVINTI di aver scoperto chi muore alla festa in barca dopo che QUESTO indizio criptico è stato accidentalmente rivelato

logo East Enders

I fan di EastEnders pensano che un indizio criptico abbia rivelato chi sta per incontrare il loro creatore la prossima settimana...

EastEnders della prossima settimana vedrà un personaggio ucciso mentre i residenti di Walford festeggiano su una barca sul Tamigi, e i fan sono convinti di aver capito chi sta per incontrare una tomba acquosa.



Gli spoiler di EastEnders hanno rivelato che gli enormi episodi, che andranno in onda da lunedì 17 febbraio per celebrare il 35° anniversario delle soap opera, vedranno i residenti di Walford partecipare a una festa in barca sul Tamigi mentre tutti celebrano il pub londinese vincitore del Queen Vic dell'anno.

La barca per feste di EastEnders Linda Carter

La festa inizierà la prossima settimana, ma i fan sono convinti che Mick non uscirà vivo dalla barca (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Ma come sempre, ci saranno molti drammi coinvolti, ed è stato confermato dalla soap opera uno dei nostri preferiti di Albert Square incontrerà una fine macabra mentre la serata di festa finisce in tragedia.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Mentre l'identità del personaggio destinato a una fine prematura viene tenuta strettamente nascosta, i fan di EastEnders con gli occhi d'aquila si sono convinti di aver scoperto chi muore dopo un tweet criptico da qualcuno che lavora dietro le quinte della soap opera.

Tom Courtney, che è uno story editor per la soap, ha twittato durante il fine settimana di essere recentemente diventato l'orgoglioso proprietario della giacca indossata da Danny Dyer, che interpreta Mick Carter, nelle scene speciali sul posto.

La barca delle feste di EastEnders Linda e Mick Carter

È stato rivelato che la giacca di Mick che indossava sulla barca della festa è stata svenduta, provocando il panico dei fan (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Rispondendo a una storia su Twitter sulla festa in barca di EastEnders, Tom ha twittato: 'Ho la giacca di velluto verde di Danny nella vendita dei costumi #justsaying'.

I saponi spesso vendono capi del reparto guardaroba quando non sono più necessari per le riprese... portando i fan a pensare che se i vestiti di Mick vengono venduti è perché è lui che muore.

Il sito web dei fan Walford Web ha risposto rapidamente al messaggio criptico di Tom con: 'Se stanno svendendo il costume di Mick, potrebbe significare che è lui a morire nella settimana dell'anniversario?'

I fan hanno risposto rapidamente al messaggio. Uno ha risposto: 'Non Mick nooooo. Penso ancora che sia Linda o Tina.'

Mick tenta di impedire a Linda di bere

Mick e Linda sono stati di recente in un luogo oscuro perché il bere di Linda è fuori controllo. Riusciva a spingere Mick fuori dalla barca delle feste e nel gelido Tamigi? (Foto: BBC)

Un altro ha convenuto che è più probabile che Linda muoia: 'No. La mia scommessa è Linda.'

Ma altri avevano i loro soldi completamente sull'incontro di Mick con il suo creatore... 'Penso che potrebbe essere lui, sarebbe scioccante', ha detto un fan. Mentre un altro ha detto che pensavano che Mick e Keanu sarebbero stati quelli a morire.

Non abbiamo ancora molto da aspettare, con gli episodi dell'anniversario che inizieranno la prossima settimana, tutto sarà presto rivelato.

The East Enders 35thLa settimana dell'anniversario inizia il 17thFebbraio su BBC One.

EastEnders va in onda lunedì e venerdì alle 20:00 e martedì e giovedì alle 19:30 su BBC One.

Articoli Interessanti