By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' sono convinti che Vincent non sia morto dopo l'ultimo colpo di scena

Vincent Hubbard East Enders

Vincent Hubbard, il preferito di EastEnders, è ancora vivo? (Credito immagine: BBC)

East Enders gli spettatori sono rimasti sbalorditi durante la visione puntata di ieri sera come Phil Mitchell finalmente ha rivelato che Vincent Hubbard era stato ucciso da Aidan Maguire anni prima.

I fan sapranno che Vincent è scomparso nell'aprile 2018 quando è caduto in una trappola tesa da Phil Mitchell, dal suo ex compagno di cella e boss del crimine Aidan Maguire, e dall'agente di polizia corrotto DCI Alsworth (Nik Drake).



Alla disperata ricerca di denaro, Vincent ha detto alla DCI Alsworth informazioni sulla rapina avvenuta a Walford all'inizio di quell'anno in cambio di denaro. Tuttavia, Vincent non sapeva che Alsworth stesse effettivamente lavorando per Aidan.

Alsworth ha detto che Vincent, sua moglie Kim Fox (Tameka Empson) e la figlia Pearl avrebbero bisogno di entrare nella protezione dei testimoni. Mentre Vincent cercava di convincere Kim a fuggire da Walford con lui, lei rifiutò e lo convinse a restare.

Quando Vincent disse ad Alsworth che non avrebbe più lasciato Walford, Alsworth gli disse di salire in macchina e si allontanarono da Walford. Phil ha guardato l'auto allontanarsi mentre era al telefono con un misterioso chiamante, mentre insisteva: Niente di troppo forte. Basta spaventarlo.

È stato visto l'ultima volta con una pistola puntata alla testa da Alsworth e da allora non è più stato visto, lasciando i fan a mettere in dubbio il destino di Vincent e sperando che sarebbe tornato un giorno.

Kim Fox East Enders

Kim è rimasta scioccata nel sentire Mitch prendere una prenotazione di taxi per un Vince Hubbard.(Credito immagine: BBC)

Ma, quella di ieri sera East Enders sembrava confermare che Vincent abbia incontrato una morte orribile dopo che Phil ha fatto la scioccante rivelazione a Denise che Vincent era stato ucciso.

Nell'episodio della scorsa notte, Kim è rimasta scossa quando ha sentito Mitch (Roger Griffiths) prenotare un taxi per un 'Vince Hubbard'.

Era determinata a trovarlo ea scoprire se fosse davvero suo marito. Ma dopo averlo rintracciato al ristorante, ha presto scoperto che 'Vince Hubbard' era in realtà un intrattenitore per bambini e non suo marito.

Kim Fox East Enders

Kim ha rintracciato Vince, ma anche se non era suo marito, aveva il portafoglio di Vincent.(Credito immagine: BBC)

Dopo che Vince le ha consegnato un biglietto da visita, i sospetti di Kim hanno iniziato a crescere quando ha notato che aveva il portafoglio di suo marito, ma Vince era fermamente convinto che non sapesse di cosa si trattava e se ne andò bruscamente.

Kim era più insistente che mai a scoprire la verità su Vincent, ma Phil si è presentato dal parrucchiere e ha annunciato la macabra notizia della morte di Vincent a Denise.

L'ha avvertita che Kim deve essere fermata nella ricerca di Vincent, altrimenti i criminali sarebbero tornati e che nessuno sarebbe stato al sicuro.

Phil Mitchell East Enders

Phil aveva una parola di avvertimento per Denise.(Credito immagine: BBC)

Tuttavia, i fan su Twitter non erano convinti dalla confessione di Phil, sostenendo che non credevano che Vincent fosse morto e che avrebbero potuto tornare alla soap opera ad un certo punto...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Vincent tornerà? Riuscirà Denise a fermare Kim alla ricerca di Vincent?

East Enders continua stasera su BBC1 alle 19:30 - vedi ns guida tv per gli elenchi completi.