By Erin Holloway

I fan di 'EastEnders' non ne hanno mai abbastanza della nuova svolta di Jean ed Eve di ieri sera

EastEnders Jean e Harvey hanno un appuntamento

I fan di 'EastEnders' si stavano godendo che Jean ed Eve finalmente andavano d'accordo mentre aiutava Jean a prepararsi per il suo appuntamento. (Credito immagine: BBC / Kieron)

East Enders i fan sono stati felici di vedere Eve Unwin (Heather Peace) e Jean Slater (Gillian Wright) andare d'accordo durante l'episodio di ieri sera (lunedì 29 novembre) mentre Eve aiutava Jean a prepararsi per il suo appuntamento con Harvey Monroe (Ross Boatman).

Gli spettatori sapranno che Jean è rimasto sbalordito nello scoprirlo Eve era la moglie di Stacey Slater (Lacey Turner). dopo il suo rilascio dalla prigione e odiava il fatto che Eve si fosse trasferita nella loro casa di famiglia. Tanto che ha cacciato Eve, cosa di cui si è pentita, e da allora Eve ha cercato duramente di ricucire la sua relazione con Jean.



L'episodio della scorsa notte ha finalmente visto la coppia iniziare ad andare d'accordo quando Eve ha aiutato Jean a scegliere un vestito per il suo appuntamento con Harvey. Jean era fermamente convinta che non fosse un appuntamento e si sentì frustrata dalla situazione dell'outfit e si rifiutò di andare, ma il duo ha condiviso un momento toccante quando Jean ha parlato del suo amante passato, Daniel Cook (Adrian Edmondson).

L'anno scorso, Daniel ha simulato la sua morte per cancro dopo aver sentito che era troppo coinvolto emotivamente con Jean e lei ha scoperto la scioccante verità il giorno di Capodanno.

Era chiaro che Jean provava ancora molto affetto per Daniel, ed Eve l'ha incoraggiata che Daniel avrebbe voluto che si godesse la sua vita e andasse avanti. Ma la loro relazione finì presto di nuovo in crisi quando Eve andò a vedere come stava andando l'appuntamento.

Eva con in mano un vestito

Eve aiuta Jean a prepararsi per il suo appuntamento con Harvey.(Credito immagine: BBC)

Quando Jean si è presentato all'appuntamento, Harvey era ubriaco, perché suo figlio, Aaron (Charlie Wernham) aveva alzato i suoi drink. Dato che Harvey stava diventando troppo pigro, Jean andò a ordinare a entrambi un caffè, finché Harvey non lanciò in aria una mazzetta di contanti e dovette strisciare sul pavimento per raccoglierla.

Eve si è presentata per controllare come stava andando l'appuntamento ed era furiosa quando Harvey ha fatto una battuta inappropriata a Jean e ha finito per lanciargli da bere.

Eve lancia da bere ad Harvey

Eve ha lanciato un drink ad Harvey dopo il suo disastroso appuntamento con Jean.(Credito immagine: BBC)

Jean non era contenta delle azioni di Eve e quando Eve e Stacey hanno entrambi cercato di parlarne con Jean, se ne è andata, il che ha fatto sentire Eve estremamente in colpa. Ora, Eve è più determinata che mai a sistemare di nuovo la loro relazione, dopo essersi stancata di deluderla continuamente. Jean le darà un'altra possibilità?

East Enders i fan hanno espresso i loro pensieri su quanto si siano divertiti a vedere Eve e Jean finalmente andare d'accordo dopo la loro turbolenta relazione fino ad ora...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

East Enders continua stasera alle 19:30 su BBC1 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.