By Erin Holloway

EastEnders conferma la svolta della maternità surrogata per Stuart e Rainie dopo lo straziante episodio della scorsa notte

EastEnders Rainie Highway e Stuart Highway

(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

I favoriti di EastEnders Rainie e Stuart hanno una trama enorme in arrivo...

EastEnders ha preparato una nuova svolta di Rainie e Stuart Highway offerta per diventare genitori, e tutto prende il via la prossima settimana.



Gli spettatori avranno visto la coppia affrontare il dolore questa settimana quando un incidente scioccante ha portato Rainie a scoprire che non era effettivamente incinta.

Stuart East Enders

Stuart e Rainie hanno avuto il cuore spezzato quando hanno scoperto che Ranine soffriva di una gravidanza fantasma la scorsa settimana (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Jack Barnes)

La coppia si stava preparando con entusiasmo per l'arrivo del loro bambino nel nuovo anno, solo per Rainie che è stata portata in ospedale e le è stato detto che la sua malattia e il suo gonfiore erano il risultato di una gravidanza fantasma.

Devastato, Rainie ha deciso di spingere Stuart ( Ricky Champ ) via e fugge da Walford, ma per fortuna è riuscito a portarla in giro e i due sono stati uniti ancora una volta.

Altro: la star di EastEnders Maisie Smith: Scott Maslen mi ha giocato questo consiglio rigorosamente alimentare

Un nuovo inizio?

Tuttavia, una nuova svolta nella storia arriva la prossima settimana quando la coppia riceve un messaggio dalla clinica per la fertilità dove avevano prenotato un appuntamento mesi fa.

Stuart e Rainie EastEnders

Rainie e Stuart riceveranno altre cattive notizie alla clinica per la fertilità la prossima settimana (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Jack Barnes)

Dopo aver dimenticato l'appuntamento dopo l'eccitazione di pensare di essere incinta, Rainie convince Stuart che dovrebbero comunque andare d'accordo.

Tuttavia, la coppia riceve ancora altre cattive notizie alla clinica e sono costretti a considerare altri modi per avere una famiglia.

Tiffany in soccorso?

Mentre Rainie si apre con Tiffany sui suoi problemi di fertilità, Stuart adotta un approccio molto più pratico e decide di iniziare a studiare la maternità surrogata.

Quando si tratta di decidere a chi chiedere di essere il loro surrogato, la coppia non deve guardare molto lontano.

Rainie East Enders

Rainie si apre con Tiffany sui suoi problemi di fertilità (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Jack Barnes)

Tiffany macellaio-fornaio ( Maisie Smith ) è la scelta più ovvia per Rainie e Stuart... non solo è del posto e si fidano di lei, ma ha anche appena iniziato a lavorare per loro all'impresa di pompe funebri.

La coppia è convinta che Tiffany sia la loro migliore speranza per aiutarli ad avere una famiglia e offrirle un'enorme mazzetta di denaro per portare il loro bambino.

Tiffany è comprensibilmente scioccata dal suggerimento la prossima settimana, ma Stuart e Rainie sono fermamente convinti che tutto abbia perfettamente senso.

Tiffany East Enders

Tiffany accetterà di essere un surrogato di Rainie e Stuart? (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Jack Barnes)

Ma quale sarà la decisione di Tiffany?

E come si sentirà Keegan quando sua moglie avrà un bambino per qualcun altro?

EastEnders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi.