By Erin Holloway

I fan con gli occhi d'aquila di Coronation Street individuano QUESTO sfortunato errore nell'episodio di stasera

Via dell

(Credito immagine: ITV)

Non era uno scherzo di pesce d'aprile...

C'è stato un errore inevitabile in Coronation Street di stasera quando la soap opera ha celebrato il pesce d'aprile in ritardo.



I fan di Soap si sono affrettati a sottolineare che Coronation Street ha mandato in onda il loro episodio pieno di scherzi del pesce d'aprile stasera, invece del 1° aprile, quando di solito si celebra il giorno speciale.

Coronation Street April Fools ITV

Tracy è andata a lavorare con la schiuma da barba tra i capelli grazie a Steve (Foto: ITV)

Tuttavia, i fan sapranno che c'è un'ottima ragione per cui Coronation Street ha mandato in onda il loro episodio nel giorno sbagliato, e ciò è dovuto alla programmazione delle soap opera cambiata a causa dell'attuale pandemia di coronavirus.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Gli orari del sapone sono stati capovolti di recente con tutti i canali TV che riducono il numero di volte in cui trasmettono i loro saponi durante la settimana.

I fan di Coronation Street sapranno che la soap è attualmente in onda solo tre volte a settimana con episodi singoli il lunedì, mercoledì e venerdì, invece delle solite doppie porzioni a cui siamo abituati.

Coronation Street April Fools ITV

Per fortuna la battuta di Tim sul fatto che si sia tagliato il pollice era solo per ridere (Foto: ITV)

Ma nonostante sia andato in onda nel giorno sbagliato, l'episodio del pesce d'aprile di stasera ha regalato ai fan un umorismo spensierato tanto necessario.

Non solo Steve McDonald stava mettendo schiuma da barba sui capelli della moglie Tracy prima del lavoro senza che lei se ne accorgesse, ma Bernie è stato visto scambiare lo zucchero nel tè di Chesney con il sale.

Anche David Platt era di umore scherzoso quando finse con mamma Gail che sua figlia, Lily, era scomparsa.

Gail era fuori di sé alla ricerca della nipote, mentre per tutto il tempo si era nascosta sotto il tavolo della cucina.

Coronation Street April Fools ITV

Anche David era di umore scherzoso... (Foto: ITV)

A casa di Geoff e Yasmeen, c'è stato un dramma quando Tim sembrava tagliarsi il pollice mentre si lavava... lasciando Sally e Yasmeen alla ricerca frenetica della sua cifra mancante nel lavandino.

Ovviamente l'intera faccenda è stata un enorme scherzo, e mentre i fan si stavano godendo le battute si sono affrettati a sottolineare lo sfortunato errore di programmazione...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Anche durante il viaggio di stasera a Weatherfield Gemma e Chesney hanno portato il piccolo Aled a portare i suoi apparecchi acustici in ospedale.

Ma mentre Chesney era al settimo cielo quando suo figlio ascoltava le loro voci per la prima volta, Gemma ha lottato per trovare molto entusiasmo per il momento importante.

Bernie si è affrettata a offrire sostegno alla figlia in difficoltà, ma invece di accettare di aver bisogno di aiuto, Gemma è rimasta irremovibile sul fatto che stia bene e ha annunciato che voleva che Bernie si trasferisse.

Gemma accetterà mai l'aiuto di cui ha così disperatamente bisogno?

Lo schema di pianificazione di Coronation Street è cambiato a causa della pandemia di coronavirus e ora va in onda lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30.