By Erin Holloway

Confermato 'Dune Part Two', fissato per il 2023

Duna

Timothée Chalamet in 'Dune' (Credito immagine: Warner Bros.)

Se hai guardato Duna lo scorso fine settimana ed erano o confusi perché l'intertitolo lo chiamasse Duna prima parte o sembrava che fosse finito senza una conclusione naturale, beh, perché il regista Denis Villeneuve aveva sempre inteso dividere in due parti l'epico tomo di fantascienza dell'autore Frank Herbert. Quel piano ora sarà portato a termine, poiché Warner Bros. e Legendary hanno dato il via libera a a Duna seguito, secondo Il giornalista di Hollywood .

Duna è ora disponibile per la visione sia nei teatri che sul HBO Max piattaforma di streaming. Anche con la possibilità di guardarlo a casa, Duna ha incassato più di 41 milioni di dollari al botteghino statunitense nel weekend di apertura (22-24 ottobre), secondo Box Office Mojo di IMDb; finora ha guadagnato 223 milioni di dollari a livello globale. Le recensioni sono state forti anche per il film, con Lucy Buglass di What to Watch dichiara Dune un'esperienza cinematografica epica, mentre è stato Certified Fresh su Rotten Tomatoes (84%) e ha ottenuto un 74 su Metacritic.



La storia di Duna parla di Paul Atreides, l'unico figlio della nobile Casata Atreides, che è stato scelto per diventare il sorvegliante del pianeta deserto Arrakis, dove viene estratta la risorsa più preziosa della galassia, nota come spezia. Tuttavia, ci sono nemici che cercano di distruggere la Casa Atreides e prendere il controllo della spezia da soli.

Il film è interpretato da Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Zendaya, Josh Brolin, Javier Bardem, Jason Momoa, Stellan Skarsgård, Stephen McKinley Henderson, Sharon Duncan-Brewster, Chang Chen, Dave Bautista e Charlotte Rampling.

Legendary è lieta di andare avanti ufficialmente Duna seconda parte ... ancora una volta basato sui fantastici libri scritti da Frank Herbert, ha affermato Legendary in una nota. Non saremmo arrivati ​​a questo punto senza la straordinaria visione di Denis e l'incredibile lavoro della sua talentuosa troupe, gli sceneggiatori, il nostro cast stellare, i nostri partner alla Warner Bros. e, naturalmente, i fan! Ecco di più Duna .

Era un mio sogno adattare quello di Frank Herbert Duna e devo ringraziare i fan, il cast e la troupe, Legendary e Warner Bros. per aver supportato questo sogno. Questo è solo l'inizio, ha aggiunto Villeneuve.

Lo ha annunciato anche l'Hollywood Reporter Duna seconda parte è attualmente prevista per ottobre 2023. Si tratterebbe di un'uscita nelle sale esclusive, poiché la Warner Bros. aveva precedentemente annunciato che dopo il 2021 non uscirà i suoi film contemporaneamente nelle sale e su HBO Max, il che dovrebbe rendere felice Villeneuve, come aveva fatto alcuni parole dure per la decisione quando è stata inizialmente annunciata.

Duna sarà disponibile per lo streaming su HBO Max per i primi 31 giorni dalla sua uscita, che dovrebbe lasciarlo sul servizio di streaming fino al fine settimana del 20-21 novembre.

Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese VistainHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Articoli Interessanti