By Erin Holloway

'Dune' arriverà su HBO Max con un giorno di anticipo

Rebecca Ferguson e Timothée Chalamet in Dune.

Timothée Chalamet e Rebecca Ferguson in 'Dune' (Credito immagine: Warner Bros. Pictures)

I fan del cinema stavano aspettando da molto tempo Duna per uscire, e con l'ampia uscita del film finalmente in vista, la Warner Bros. sta offrendo un regalo speciale a coloro che hanno intenzione di guardare l'epopea di fantascienza su HBO Max . In un twittare , HBO Max lo ha annunciato Duna sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming a partire dalle 18:00. ET il 21 ottobre, un giorno prima del suo rilascio previsto il 22 ottobre.

Duna avrebbe sempre avuto un'uscita in streaming insieme alla sua corsa nelle sale, poiché la Warner Bros. ha optato per la strategia di un'uscita ibrida e limitata per tutti i suoi film del 2021, rendendoli disponibili su HBO Max senza costi aggiuntivi per gli abbonati al Piano di $ 14,99 al mese (questi film non sono disponibili su Piano $ 9,99 ) per i primi 31 giorni dalla loro liberazione. Sotto questi parametri, Duna doveva essere disponibile su HBO Max dal 22 ottobre al 21 novembre circa.



Le migliori offerte HBO Max di oggi con uno sconto del 20% su HBO Max a prezzo ridotto con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese VistainHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Con questo annuncio, Duna sarà disponibile per la visione sia sul grande schermo (poiché molti cinema ospitano proiezioni speciali del giovedì sera di grandi uscite) sia su HBO Max a partire dal 21 ottobre.

Basato sul classico romanzo di fantascienza di Frank Herbert, Duna è la storia di Paul Atreides, figlio di una nobile famiglia a cui è affidata la protezione del bene più prezioso e dell'elemento più vitale della galassia, che può essere trovato solo sul pianeta ostile Arrakis.

Denis Villeneuve ( Arrivo , Blade Runner 2049 ) dirette Duna . Il film è interpretato da Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac, Jason Mamoa, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgård, Josh Brolin, Javier Bardem, Stephen McKinley Henderson, Dave Bautista, Chen Chang e Charlotte Rampling.

Il film è stato presentato in anteprima a Venezia, dove ha riscosso un forte successo (il film è Certified Fresh su Rotten Tomatoes con un punteggio dell'88%). Ma una delle grandi cose di cui hanno parlato molti critici è stata la portata del film e la necessità di vederlo su uno schermo il più grande possibile; qualcosa che Anche Villeneuve è irremovibile .

I teatri sono di nuovo aperti in tutto il paese, quindi sarà prontamente disponibile per chiunque voglia andare al cinema locale per vederlo. Anche se con questa opzione, i fan potranno guardarlo comodamente da casa in caso di prenotazione.

Scopri cosa c'è in serbo con il trailer ufficiale Duna qui di seguito.

Articoli Interessanti