By Erin Holloway

Dramma in Coronation Street mentre QUESTO favorito dei ciottoli contempla il loro futuro a Weatherfield

Via dell

(Credito immagine: ITV)

Bethany di Coronation Street ha alcune grandi decisioni da prendere...

Bethany, la favorita di Coronation Street, scopre che la sua vita sta andando in una nuova direzione la prossima settimana... ma cosa significa questo per il suo futuro a Weatherfield?



I fan di Soap hanno visto Bethany alle prese con ciò che il suo futuro riserva di recente dopo aver trovato il suo lavoro al Bistro in gioco grazie al viscido capo Ray Crosby.

Bethany Platt interpreta Ray al suo stesso gioco

Bethany è convinta che il vecchio capo Ray le stia rendendo difficile trovare un altro lavoro (Foto: ITV)

Ma con la sua passione per la scrittura apparentemente irraggiungibile, è stato rivelato che Bethany troverà un lavoro a Underworld la prossima settimana.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Ma non sorprende che la notizia non andrà d'accordo con la zia di Sinead, Beth Tinker.

Spoiler Coronation Street: l

Bethany e Daniel si sono avvicinati sempre di più, con grande disgusto di Beth! (Foto: ITV)

Beth è stata lasciata fumante come Daniel Osbourne si avvicina a Betania , convinto di andare avanti troppo in fretta dopo la morte della sua defunta moglie Sinead.

Tuttavia, Beth e Bethany inizieranno a lavorare insieme la prossima settimana e il sito ufficiale di ITV per Coronation Street ha lasciato intendere che non tutti saranno contenti del nuovo accordo lavorativo...

'Bethany crede che Ray stia bloccando i suoi tentativi di ottenere un lavoro in un ristorante, quindi Sarah le offre un lavoro a Underworld per dare una mano.

'Siamo sicuri che a Beth andrà benissimo...' scherza il sito web.

Spoiler di Coronation Street: Daniel Osbourne e Bethany sono ufficialmente un oggetto!

I suoi sentimenti per Daniel impediranno a Bethany di perseguire i suoi sogni? (Foto: ITV)

Ma sembra che Bethany potrebbe non lavorare a lungo nella fabbrica di biancheria intima, perché la prossima settimana Sarah sta cercando di convincere sua figlia ad ampliare i suoi orizzonti...

'Sarah cerca di persuadere Bethany a non lasciare che i suoi sentimenti per Daniel ostacolino la sua carriera. Ma Bethany ascolterà sua madre?'

Con Bethany persa su cosa fare dopo, sembra che questo potrebbe essere l'inizio di una trama di uscita per il personaggio, con l'attrice Lucy Fallon che ha lasciato il suo ruolo in Coronation Street per passare a nuovi pascoli.

Bethany Platt in Coronation Street ITV

Bethany lascerà presto il selciato... (Foto: ITV)

Con la gallina di Sarah che inizierà anche la prossima settimana, sembra che la faida di Bethany e Beth potrebbe rovinare i suoi festeggiamenti.

Il sito web di ITV ha lasciato intendere che Bethany sarà sotto tiro quando Beth si presenterà alla festa... fino a che punto andrà questa guerra?

Coronation Street va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 e alle 20:30 su ITV.

Articoli Interessanti