By Erin Holloway

Dragons' Den dà il benvenuto al suo drago più giovane in assoluto dopo l'uscita di Tej Lalvani

Steven Bartlett

Il 28enne è il drago più giovane nella storia della serie...

Dragons' Den ha confermato che l'imprenditore 28enne e autore di best seller del Sunday Times Steven Bartlett si unirà alla serie, dopo la partenza di Tej Lalvani.



Steven si unirà agli attuali Dragons Peter Jones, Debora Meaden , Touker Suleyman e Sara Davies per la diciannovesima serie del programma della BBC.

È il fondatore ed ex CEO dell'agenzia di social media marketing The Social Chain, che ha creato da una camera da letto a Manchester. Dopo aver abbandonato l'università all'età di 22 anni, ha fondato le due società di punta del gruppo, Social Chain e Media Chain. In seguito, ha preso la società per azioni a 27 anni e ha una valutazione di mercato attuale di oltre 300 milioni di sterline.

Vedi altro

Parlando del suo nuovo ruolo, Steven Bartlett dice: Guardo Dragons' Den da quando avevo 12 anni: è stata la mia prima finestra sul mondo reale degli affari e degli investimenti. È un enorme onore entrare a far parte del Den, sperando di rappresentare una nuova generazione di imprenditori, ispirando imprenditori giovani e specificamente sottorappresentati a seguire le mie orme.

In aggiunta a questo, Tej Lalvani si è congratulato con Steven sui social media descrivendolo come 'qualcuno che aggiungerà molto valore' al panel.

Steven si unirà ai Dragons nella nuova serie, le cui riprese inizieranno in estate. La diciottesima serie è attualmente in onda su BBC1 con episodi disponibili per lo streaming iPlayer .

Sarah Clay, Commissioning Editor of Entertainment della BBC, aggiunge: Oltre ad essere il nostro drago più giovane in assoluto, l'approccio unico di Steven al business porterà una dinamica completamente nuova al Den. Porta una vasta esperienza dai mondi dei social media, della tecnologia e della costruzione del marchio. Sono così entusiasta di vederlo nella prossima serie.

Una data di messa in onda esatta per la serie 19 non è stata ancora confermata, ma stanno accettando candidati. Chiunque sia interessato a fare domanda per Dragons Den è incoraggiato a farlo segui questo link . A causa dell'elevato numero di candidature, verranno contattate solo le persone che sono nella rosa dei candidati.

Articoli Interessanti