By Erin Holloway

Data di uscita, cast, trama, trailer e altro di 'Downton Abbey: A New Era'.

Locandina di Downton Abbey: una nuova era

Downton Abbey: A New Era arriverà nel 2022. (Credito immagine: Carnival Films)

Downton Abbey: una nuova era è il seguito del popolarissimo 2019 Abbazia di Downton film, che a sua volta era uno spin-off della leggendaria serie TV.

I fan saranno felici di sapere che tutto il cast principale tornerà per il Abbazia di Downton sequel, tra cui Maggie Smith, Michelle Dockery ed Elizabeth McGovern. Inoltre è stata annunciata una serie di nuovi membri del cast, incluso Dominic West.



Le riprese si sono svolte nel 2021. E, cosa eccitante, sappiamo già quando il film, precedentemente intitolato Downton Abbey 2 , uscirà ed è arrivato il primo trailer...

Data di uscita di 'Downton Abbey: A New Era'.

Downton Abbey: una nuova era uscirà solo nelle sale il 18 marzo 2022. È uno dei grandi Nuovi film del 2022! Nel frattempo, se vuoi recuperare il ritardo con il film originale, puoi guardarlo in questi posti qui sotto...

Trama del sequel di 'Downton Abbey'.

Il primo trailer di Downton: una nuova era ha rivelato una serie di dettagli cruciali della trama. In un segmento molto divertente, Violet Crawley (Maggie Smith) dice: 'Anni fa, prima che tu nascessi, ho incontrato un uomo...'. Una rivelazione che lascia suo figlio Robert (Hugh Bonneville) con un aspetto opportunamente sbalordito. Poi prosegue rivelando che l'uomo misterioso le ha regalato una villa francese! 'Che cosa?!' esclama Lady Mary (Michelle Dockery).

Quindi, sappiamo che i Crawley partiranno per la Francia per una nuova avventura. E sicuramente sembra che si divertiranno molto.

Inoltre, il trailer mostra anche scene di un matrimonio. Allora chi si sposa? Bene, sono il vedovo Tom Branson (Allen Leech) e la cameriera Lucy Smith (Tuppence Middleton). Sappiamo che il matrimonio va avanti senza troppi intoppi poiché l'elenco del cast si riferisce a Lucy Branson.

Cast di 'Downton Abbey: una nuova era'.

Downton: una lista del cast di New Era

(Credito immagine: Carnevale)

Tutto il cast principale è tornato. Quindi, dal piano di sopra, diamo il benvenuto a personaggi del calibro di Hugh Bonneville (Robert Crawley), Elizabeth McGovern (Cora Crawley), Maggie Smith (Violet Crawley), Michelle Dockery (Lady Mary), Laura Carmichael (Lady Edith) e Penelope Wilton (Isobel. Merton). Mentre al piano di sotto torneranno in servizio Jim Carter (Mr. Carson), Phyllis Logan (Mrs. Hughes), Robert James-Collier (Thomas Barrow), Lesley Nicol (Mrs. Patmore), Sophie McShera (Daisy) e Joanne Froggatt ( Anna Bates).

Il nuovo cast annunciato è Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West e Hugh Dancy, che ha recentemente discusso di girare il film con noi .

C'è un trailer?

Sì, come accennato in precedenza, è arrivato un nuovo trailer e c'è molto per il divertimento dei fan. Tuttavia, non siamo sicuri della svolta francese sul Cattivo melodia a tema?! Guarda cosa ne pensi...

Qual era il titolo originale di 'Downton Abbey: A New Era?'

Inizialmente era solo chiamato Abbazia di Downton 2, che non è il titolo più eccitante di sempre! Elizabeth McGovern ha pubblicato su Instagram ad aprile uno scatto che indicava anche che l'obiettivo originariamente era quello di avere una versione di Natale 2021.

Un post condiviso da Elizabeth McGovern (@elizabeth.mcgov)

Una foto pubblicata da on

Articoli Interessanti