By Erin Holloway

Matrimonio doppio NIGHTMARE colpisce QUESTO il preferito dei vicini oggi

Logo dei vicini

(Credito immagine: Kris Dollman)

Il favorito di Ramsay Street, Mark Brennan, scopre che i suoi errori passati tornano a perseguitarlo...

I vicini di oggi vede Mark Brennan affrontare i fantasmi del suo passato quando i ricordi dei suoi due matrimoni condannati vengono riportati alla mente...



I fan dei vicini sono rimasti deliziati di recente quando i volti del passato sono tornati a Ramsay Street in vista delle celebrazioni per il 35° anniversario della soap opera.

Vicini, Paige Smith, Mark Brennan

Paige e Mark erano entusiasti di incontrarsi (Foto: Canale 5)(Credito immagine: Canale 5)

Ma mentre gli spettatori potrebbero divertirsi nel vedere alcuni volti familiari abbellire nuovamente Erinsborough, il ritorno alla loro vecchia casa sta suscitando sentimenti sepolti da tempo per alcuni ex residenti di Ramsay Street.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Di recente Mark Brennan è tornato alla ribalta come parte della squadra di polizia che ha affrontato lo scandalo che circonda la criminalità organizzata al fight club in cui si era trovato coinvolto Ned Willis.

Ma mentre probabilmente era pronto a rivedere la sua ex moglie Elly Conway, sapendo che viveva ancora in Ramsay Street, quello che Mark non si aspettava era di imbattersi in un'altra delle sue ex spose, Paige Smith.

Vicini, Elly Conway, Paige Smith

Le due ex spose di Mark, Elly e Paige, si incontrano oggi (Foto: Canale 5)(Credito immagine: Canale 5)

Con Lucy Robinson anche lei di nuovo in Ramsay Street, sta supervisionando la fiera del matrimonio a Lassiters, e oggi vede lei e Chloe convincere le ex spose locali a rimettersi nei loro abiti da sposa per distribuire volantini e avviare affari.

Ma le cose prendono una piega imbarazzante quando Paige ed Elly arrivano entrambe al complesso Lassiters indossando gli abiti che indossavano al loro matrimonio con Mark.

E proprio quando pensano che le cose non potrebbero diventare più imbarazzanti, Mark arriva ed è sbalordito di dover affrontare entrambe le sue ex spose allo stesso tempo.

Vicini, Elly Conway, Mark Brennan, Paige Smith

Beh, questo è imbarazzante... (Foto: Canale 5)

Con un matrimonio condannato grazie al fatto che la sua sposa è andata a letto con sua sorella, e l'altro è finito in un disastro quando la sposa è stata arrestata, Mark probabilmente avrebbe preferito dimenticare quelli che avrebbero dovuto essere i giorni più felici della sua vita.

Ma mentre vedere Paige nel suo abito da sposa sbalordisce leggermente Mark, è chiaro che c'è ancora una scintilla tra i due.

Ora che Paige è single dopo aver rotto con Jack, questa potrebbe essere un'opportunità per loro di dare una seconda possibilità alla loro storia d'amore?

Neighbors va in onda nei giorni feriali alle 13:45 e alle 17:30 su Canale 5

Articoli Interessanti