By Erin Holloway

'Doogie Kamealoha, M.D.': trailer, cast e tutto ciò che sappiamo sulla serie Disney Plus

Doogie Kamealoha

(Credito immagine: Disney)

La TV sta diventando un altro medico prodigio, come Disney Plus prende ispirazione dal popolare programma televisivo degli anni '90 Doogie Howser, MD e girando nella sua serie originale, Doogie Kamealoha, MD

Oltre alle serie originali Marvel e Star Wars di Disney Plus, lo streamer ha riorganizzato i contenuti prestabiliti per le nuove generazioni. Inoltre Doogie Kamealoha, MD , lo streamer ha già debuttato The Mighty Ducks: Game Changer , Mostri al lavoro e Turner & Hooch .



Ecco tutto quello che sai finora Doogie Kamealoha, MD

Qual è la trama di 'Doogie Kamealoha, M.D.'

Per quelli di noi abbastanza grandi da ricordare, Doogie Howser era un dottore adolescente interpretato da un giovane Neil Patrick Harris. Doogie Kamealoha, MD manterrà le ossa dello spettacolo originale, ma sta cambiando le cose per concentrarsi su una ragazza di 16 anni che vive alle Hawaii.

Lahela Doogie Kamealoha è un medico prodigio determinato a cercare di bilanciare la sua carriera di medico e godersi l'essere un'adolescente con l'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia.

Il creatore della serie Kourtney Kang ( Come ho incontrato tua madre , Fresco dalla barca ) dovrebbe anche intrecciare alcune delle sue esperienze di vita come ragazza asiatica-americana di razza mista nella narrativa dello spettacolo.

Chi è nel cast di 'Doogie Kamealoha, MD'?

A prendere il ruolo di Doogie da NPH è un altro attore che usa tre nomi, Peyton Elizabeth Lee. Lee è una veterana della Disney alla sua giovane età, avendo già recitato nella serie Disney Channel Andi Mack e La Società Segreta dei Secondo Nati Reali . Ha anche crediti in Stumptown , Senza vergogna e Scandalo .

La famiglia Kamealoha è composta da Jason Scott Lee nei panni del padre di Lahela, Benny, Kathleen Rose Perkins nei panni di sua madre e capo, la dottoressa Clara Hannon, e Matthew Sato e Wes Tian nei panni dei suoi fratelli Kai e Brian Patrick.

Ecco il resto del Doogie Kamealoha lancio:

  • Emma Meisel - Steph
  • Mapuana Makia - Noelani
  • Jeffrey Bowyer-Chapman - Charles
  • Alex Aione - Walter
  • Ronny Chieng - Il dottor Lee

Le guest star della prima stagione includeranno Randall Park, Max Greenfield, Margaret Cho, Al Harrington, Amy Hill, David S. Jung, Jae Suh Park, Ty Simpkins, Kylie Cantrall e Jake Shimabukuro.

Quando è la data di uscita di 'Doogie Kamealoha, MD'?

Disney Plus debutterà Doogie Kamealoha, MD sul servizio di streaming l'8 settembre. La prima stagione sarà composta da 10 episodi, con nuovi episodi in uscita ogni mercoledì.

C'è un trailer di 'Doogie Kamealoha, MD'?

Disney Plus ha recentemente rilasciato il trailer ufficiale di Doogie Kamealoha, MD Non sorprende che la prima cosa che noti sia quanto sia bello lo scenario delle Hawaii, ma sembra sicuramente una sana storia di famiglia che la Disney conosce come il palmo della loro mano. Devo anche ridere del fatto che fanno riferimento all'originale Doogie Howser e dicono che è l'ispirazione per il soprannome di Lahela.

Dai un'occhiata al trailer qui sotto.

Come guardare 'Doogie Kamealoha, MD'

Come serie originale Disney Plus, Doogie Kamealoha, MD può essere guardato solo sul servizio di streaming Disney Plus. Se sei già registrato, ottimo, potrai iniziare a guardare non appena il primo episodio sarà disponibile. In caso contrario, l'iscrizione a Disney Plus costerà $ 7,99 al mese o $ 79,99 per un impegno per l'intero anno. Un'altra opzione è il pacchetto Disney, che combina Disney Plus, ESPN Altro e Hulu per un canone mensile unico di $ 13,99.