By Erin Holloway

'Don't Look Up': data di uscita, cast, trailer, trama e tutto ciò che devi sapere sul film catastrofico della commedia di fantascienza

'Don't Look Up' è interpretato da Leonardo DiCaprio nei panni del dottor Randall Mindy e Jennifer Lawrence nei panni di Kate Dibiasky. (Credito immagine: Niko Tavernise/Netflix)

film Netflix Non guardare in alto ha uno dei migliori cast di serie A dell'anno - e non è un'esagerazione! La commedia di fantascienza segue una coppia di astronomi che stanno cercando di avvertire l'umanità che una cometa sta volando verso la Terra e conta tra le sue stelle Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett, Ariane Grande e Timothée Chalamet. Se ciò non bastasse, Meryl Streep interpreta l'indifferente presidente degli Stati Uniti Janie Orlean (spostati su Hillary Clinton e Kamala Harris!), mentre Jonah Hill è suo figlio strisciante e capo di stato maggiore, Jason Orlean! Hanno solo sei mesi prima che la Terra venga spazzata via!

Quindi ecco tutto ciò che sappiamo sul film altrettanto teso e cupamente divertente di Netflix Non guardare in alto



'Siamo tutti condannati!' avverte gli scienziati dello schermo di Leo e Jennifer, ma qualcuno sta ascoltando?(Credito immagine: Netflix)

Meryl Streep nel ruolo del presidente Janie Orlean in

Meryl Streep nei panni del presidente degli Stati Uniti Janie Orlean in 'Don't Look Up'.(Credito immagine: Niko Tavernise/Netflix)

Jonah Hill interpreta il figlio del presidente Jason Orlean in 'Don't Look Up'.(Credito immagine: Netflix)

Data di uscita di 'Non guardare in alto'.

Il mondo Non guardare in alto la data di uscita arriva in realtà in due fasi. È stato proiettato per la prima volta in cinema selezionati da venerdì 10 dicembre 2021. Quindi il film originale farà il suo debutto in streaming due settimane dopo su Netflix venerdì 24 dicembre, alias la vigilia di Natale, come parte di Netflix TV di Natale offerta.

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare

C'è un trailer 'Non cercare'?

sì un Non guardare in alto trailer è appena stato rilasciato da Netflix, il che sicuramente accresce gli elementi comici dietro il film catastrofico. Dai un'occhiata al Non guardare in alto trailer di seguito che inizia con il dottor Mindy di Leonardo DiCaprio che prende freneticamente grandi sorsi d'aria, senza dubbio preoccupato dalle sue scoperte astronomiche. Fai attenzione anche ai molti nomi delle star che appariranno durante il film...

Trama 'Non guardare in alto'.

In Non guardare in alto , Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence sono quasi irriconoscibili come astronomi di basso livello Kate Dibiasky e il dottor Randall Mindy, che fanno una scoperta scioccante che una cometa è in rotta di collisione diretta con la Terra.

Sfortunatamente nessuno sembra crederci, o preoccuparsene, quindi la loro unica speranza è quella di fare un massiccio tour mediatico (aiutato dal dottor Clayt Oglethorpe, interpretato da Rob Morgan), che li porti persino negli uffici del presidente degli Stati Uniti Janie Orlean (Meryl Streep).

Vanno anche sulle onde radio di Lo strappo quotidiano , un allegro programma mattutino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry) e inizia ad attirare l'attenzione sui social media. Ma con solo sei mesi prima che la cometa abbia l'impatto, riusciranno a far svegliare il mondo prima che sia troppo tardi?

Alla Casa Bianca a

Alla Casa Bianca in 'Don't Look Up'...Leonardo DiCaprio nel ruolo del dottor Mindy, Jennifer Lawrence nel ruolo di Kate e Rob Morgan nel ruolo del dottor Clayt Oglethorpe.(Credito immagine: Niko Tavernise/Netflix)

Un incontro di emergenza nello Studio Ovale con Meryl Streep come Presidente a

Un incontro di emergenza nello Studio Ovale con Meryl Streep al centro della scena nei panni del presidente Janie Orlean in 'Don't Look Up'.(Credito immagine: Netflix)

Cast di 'Don't Look Up': chi recita?

Chiunque sia qualcuno sembra essere nel cast stellato di Non guardare in alto , di cui quattro vincitori di Oscar!

Jennifer Lawrence, meglio conosciuta per X-Men , Il trambusto americano e I giochi della fame , interpreta una studentessa laureata in astronomia Kate Dibiasky nel suo primo film importante dal 2019 X-Men: Fenice Oscura .

'Kate dice la verità', dice Jennifer Lawrence. 'Quindi, quando cerca di raccontare questa notizia al resto del mondo e incontra resistenza, o semplicemente completa e totale incredulità, è davvero sconvolgente. Puoi davvero vedere il modo in cui osserva attentamente la vita in pubblico e sui social media.

Nel frattempo, Leonardo DiCaprio interpreta il professore di astronomia di Kate Dibiasky, il dottor Randall Mindy, dopo il suo ultimo film importante C'era una volta a Hollywood . Ovviamente, è anche super famoso per aver recitato titanica , Il grande Gatsby , Il lupo di Wall Street e Il vendicatore .

A loro si uniscono le altre vincitrici di Oscar, Meryl Streep ( La scelta di Sophie , Fuori dall'Africa , La signora di ferro ) e Cate Blanchett ( Elisabetta , L'aviatore ).

Rob Morgan ( Temerario , Jessica Jones ) interpreta il dottor Clayt Oglethorpe, mentre Jonah Hill ( Via del salto 21 ) è il figlio disperato del presidente Jason Orlean e l'attrice neozelandese Melanie Lynskey ( Creature celesti ) è la moglie del dottor Randall, June Mindy.

Ron Perlman ( La cattura ) nel frattempo interpreta un personaggio militare, il colonnello Drask, e Duna la star Timothée Chalamet interpreta Nico. Mark Rylance ( Dunkerque, Sala del Lupo ) , Tyler Perry, la cantante superstar globale Ariana Grande, Scott Mescudi (alias il rapper Kid Cudi) e Himes Patel , che è meglio conosciuto dai fan britannici per il suo ruolo nella soap opera della BBC1 East Enders anche stella .

Anchorman la star Adam McKay, che ha scritto e prodotto il film, ha anche recentemente preso in giro che Chris Evans ha 'un piccolo cameo! Uff!

Adam McKay dice: 'Onestamente, sono ancora completamente scioccato dal fatto che tutte queste megastar siano d'accordo a farlo in primo luogo. Inizialmente abbiamo inviato la sceneggiatura all'inizio del 2020. Jen Lawrence è stata la prima a cui siamo andati ed è stata la prima a firmare. Poi Leo acconsentì, poi Jonah e Meryl. Ad un certo punto il mio direttore del casting ha detto che stava diventando ridicolo. Mi è venuto in mente che avevamo uno di questi film che facevano negli anni '60 e '70 con 25 stelle diverse, come È un mondo pazzo, pazzo, pazzo o Un ponte troppo lontano . Ha iniziato a sembrare come se stesse diventando uno di quei tipi di avventure. Il 2020 sarebbe stato fantastico!'

Ron Perlman nel ruolo del colonnello Drask

Ron Perlman nel ruolo del colonnello Drask in 'Non guardare in alto'.(Credito immagine: Niko Tavernise/Netflix)

Timothée Chalamet come Nico in

Timothée Chalamet nei panni di Nico in 'Non guardare in alto'.(Credito immagine: Niko Tavernise/Netflix)

In

In 'Don't Look Up' Melanie Lynskey interpreta la sposa astronomica June Mindy.(Credito immagine: Niko Tavernise/Netflix)

Leonardo DiCaprio svela il suo pensiero su 'Don't Look Up'

Leonardo DiCaprio dice: Nella mia carriera ho spesso cercato un film che avesse un sottofondo ambientale e quello che ha fatto Adam McKay è stato così brillante, usando l'analogia di una cometa gigante che si dirige verso la Terra e mostra come la razza umana reagirebbe a da un livello politico e scientifico, che non avevo mai visto prima. È stata un'opportunità unica nella vita in molti modi. Sono un grande fan di molti di questi film degli anni '60 e '70 — Vista di parallasse , Tre giorni del Condor , di certo Rete ed ovviamente, Il dottor Stranamore , che parlava della Guerra Fredda attraverso la commedia oscura.

Afferrare le forniture del supermercato per l

Afferrare le forniture del supermercato per l'imminente Apocalisse.(Credito immagine: Netflix)

Meryl Streep sul ruolo del presidente degli Stati Uniti Janie Orlean in 'Don't Look Up'

Meryl Streep dice: Ci siamo abituati ad amare persone orribili. L'antieroina è molto meno comune. Prendi Il diavolo veste Prada. Miranda Priestly è una di quelle persone antipatiche, ma l'ho capito di più perché aveva un tale peso addosso. Ma il presidente Orlean si assume l'onere di guidare il paese molto alla leggera. A malapena ci pensa due volte. Si tratta davvero di auto-esaltazione, potere e importanza personale e lasciare un segno nel mondo. E se lungo la strada fai qualcosa che aiuti l'economia, bene.

Adam McKay aggiunge: Volevo qualcuno che fosse per il 70% una celebrità, per il 30% un politico esperto, qualcuno assolutamente vile e senza vergogna, ma comunque piuttosto intelligente. Il presidente Orlean è in realtà abbastanza intelligente per quanto riguarda la navigazione nel sistema. Quindi ho fatto come farebbe qualsiasi altro sceneggiatore. Volevo che Meryl Streep la interpretasse.

Una coccola presidenziale in stile Meryl Streep.

Una coccola presidenziale in stile Meryl Streep.(Credito immagine: Netflix)

Articoli Interessanti