By Erin Holloway

'Don't Look Up' 'non avrebbe potuto avere un finale migliore' - i fan reagiscono alla commedia Netflix di Jennifer Lawrence

Leonardo Di Caprio, Jennifer Lawrence

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in 'Non guardare in alto' (Credito immagine: Netflix)

Non guardare in alto è senza dubbio uno dei grandi eventi di questa stagione televisiva di Natale e i verdetti degli spettatori sulla premiere di Netflix si stanno diffondendo rapidamente, con alcuni che lo definiscono 'davvero fantastico'.

Scritto e diretto da Adam McKay ( Anchorman, Il grande corto, Vice ) Non guardare in alto ha un cast - e una trama - da morire. Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence interpreta due astronomi che scoprono che una cometa è in rotta di collisione con la Terra e iniziano a mettere in guardia i funzionari, i media e il pubblico dell'imminente pericolo catastrofico.



Naturalmente, la risposta generale ai loro terribili avvertimenti dalle bocche di un cast sontuoso che include Cate Blanchett, Meryl Streep, Ariana Grande, Timothée Chalamet e molti altri nomi familiari non è infastidita.

Non guardare in alto lanciato a livello globale su Netflix alla vigilia di Natale e i fan non hanno perso tempo a vivere l'Armageddon satirico.

Le risposte sui social media sono generalmente positive. Uno ha scritto: Ho appena visto #Non cercare film abbastanza buono, piuttosto divertente, non avrebbe potuto avere un finale migliore.

Vedi altro

L'umanità non ne esce molto bene, secondo un altro spettatore: adoro il modo in cui Netflix ha rilasciato un film su come la stupidità e l'avidità dell'umanità porteranno alla fine della civiltà come la conosciamo la vigilia di Natale.

Vedi altro

Il finale della satira apocalittica è stato elogiato in modo speciale: so che dovrebbe essere una commedia ma è molto più deprimente di quanto pensassi omg? mi piaceva non alzare lo sguardo lo faccio davvero, specialmente il finale.

Tuttavia, non tutti ne sono completamente innamorati. Uno pubblicato: Adam McKay è migliorato Vice ma è ancora al top Il grande corto quando si tratta di questi drammi meta-commedia con un tale folle potere da star. #Dontlookup si trova saldamente nel mezzo.

Alcune delle esibizioni sono migliori di altre, secondo i primi spettatori: questo film è stato dannatamente fantastico... esibizioni meravigliose da parte di tutti in questo cast di superstar... tranne @JonahHill.

È il primo ruolo sul grande schermo di Jennifer Lawrence in tre anni e molti hanno commentato la combinazione da megastar dei vincitori di Oscar: per la prima volta nella storia, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Cate Blanchett, le 3 attrici più premiate di tutti i tempi, condividono lo schermo dentro #Non cercare .

Vedi altro

Ma qual è la tua reazione a Non guardare in alto? Fatecelo sapere sui social.