By Erin Holloway

Spoiler 'Medici': Zara Carmichael INDAGINA...

Spoiler dottori, Zara Carmichael

Zara Carmichael è determinata ad andare a fondo di quello che è successo a Makeda in Doctors... (Credito immagine: BBC)

Zara Carmichael (interpretata da Elisabeth Dermot Walsh) è allarmata nell'apprendere la notizia del crollo di Makeda Sylvester (Angela Wynter) e della corsa in ospedale di EMERGENCY nell'episodio di oggi di Medici (13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Makeda è ora su un ventilatore mentre i medici si affrettano a scoprire cosa c'è che non va in lei.

Ma dal momento che Zara ha visto Makeda ricoverata al Mill solo poche settimane fa, ora sente la responsabilità personale di scoprire cosa sta succedendo.

Mentre il figlio preoccupato di Makeda, Bear (Dex Lee) tiene una veglia ansiosa al capezzale del suo ospedale, desiderando che sua madre riprenda conoscenza, Zara è alla ricerca della verità...

Cos'è successo alla sigmoidoscopia che Makeda avrebbe dovuto fare al St Phil's?

Come è finita in uno stato critico in ospedale?

Spoiler dottori, Orso Silvestro



Bear sta aspettando con ansia che sua madre Makeda si svegli in ospedale in Doctors.(Credito immagine: BBC)

Daniel Granger (Matthew Chambers) è ancora l'eroe dell'ora dopo che il video di lui che affronta il costruttore di ribaltabili mosche Jase è diventato virale sui social media.

Tuttavia, l'addetta alla chirurgia Valerie Pitman (Sarah Moyle) è preoccupata che le battute sul posto di lavoro di Al Haskey (Ian Midlane) a spese di Daniel siano mal sincronizzate con quello che sta passando Bear.

Riuscirà Bear a vedere il lato divertente?

Ma Al sembra essere in grado di fare più guai quando invita l'infermiera chirurgica Luca McIntyre (Ross McLaren) al pub per incontrare il suo precedente ammiratore online, Keith 'Starbuck' Dursley (interpretato dal comico Rufus Hound).

Al sta segretamente cercando di abbinare Luca e Keith?

Spoiler di dottori, Carl Turner, Richard Waters

Carl è sospettoso quando uno sconosciuto Richard inizia a fare domande su suo figlio adolescente Jack in Doctors...(Credito immagine: BBC)

Emma Reid (Dido Miles) si ritrova coinvolta quando un padre in lutto Richard Waters (Christopher Larkin) si interessa al ragazzo adolescente che è stato il destinatario del cuore del suo defunto figlio.

Carl Turner (Max Dowler) è sospettoso e protettivo quando Richard viene a cercare il figlio adolescente di Carl, Jack (James Cartmell) e chiede della salute dell'adolescente.

PERCHE' questo sconosciuto fa domande personali sul figlio di Carl?

Carl ha una sorpresa quando Richard rivela di essere il padre di Theo, il ragazzo il cui cuore è stato donato a Jack per tenerlo in vita.

Ma quanta parte ora Richard vuole recitare nelle vite di Carl e Jack?

Spoiler dottori, Jack Turner

Il paziente trapiantato di cuore Jack si scontra con suo padre Carl in Doctors.(Credito immagine: BBC)

I medici continuano dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One.

Articoli Interessanti