By Erin Holloway

Spoiler 'Medici': Sid Vere si ricollegherà a suo fratello?

Spoiler medici, Sid Vere, Laurence Richards

Sid Vere tenta di riconnettersi con suo fratello Laurence durante un evento di giro in bicicletta sponsorizzato su Doctors. (Credito immagine: BBC)

Sid Vere (interpretato da Ashley Rice) cerca disperatamente di riconnettersi con suo fratello Laurence Richards (Rishard Beckett) su Medici (13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Sid è stato un pessimo fratello maggiore negli ultimi tempi e continua a cancellare i piani con Laurence.

Quindi la mamma adottiva di Laurence, Eileen Richards (Rachel Atkins), ha puntato i piedi e ha minacciato di impedire a Sid di vedere Laurence a meno che non si mettesse d'accordo!

Sid è determinato a tornare nei buoni libri di Eileen e ristabilire la sua relazione con Laurence partecipando al giro in bicicletta sponsorizzato da Laurence.

Ma Sid si ritrova anche inaspettatamente a stringere un legame più stretto con Eileen, dopo che le ha parlato del motivo per cui è stato in un brutto posto negli ultimi tempi dopo la morte del suo compagno di boxe, Lewis all'inizio di quest'anno.

Sembra che Eileen non sia un tale drago, dopotutto!

Il giro in bicicletta sponsorizzato include anche un'asta silenziosa.

Laurence fa un'offerta per un lancio con il paracadute e, con grande orrore di Eileen, lo vince!

Dal momento che l'avventura con il paracadute è per DUE persone, CHI si unirà a Laurence per il salto?

Spoiler dottori, Charita Sharma



Charita potrebbe avere una soluzione per la mancanza di scintille di Rob e Karen in Doctors!(Credito immagine: BBC)

Rob Hollins (Chris Walker) è stanco di stare seduto e vuole tornare al lavoro.

Quindi, nella sua prossima sessione di consulenza con Charita Sharma (Maya Saroya), Rob mette in scena le cose positive che ha fatto per cercare di sentirsi meglio dopo che il suo disturbo da stress post-traumatico è riemerso.

Tuttavia, Rob è ancora un po' permaloso quando si tratta di discutere del suo matrimonio con la moglie Karen (Jan Pearson).

Rob e Karen hanno perso lo sfrigolio in camera da letto... ed è un problema.

Charita suggerisce un cambiamento nel farmaco assunto da Rob.

Potrebbero essere i farmaci a causare il problema?

Dopo la sua ultima sessione di consulenza, Karen è ottimista che questo la porterà a riavere il vecchio Rob che conosce e ama...

Spoiler dottori, Zara Carmichael

Zara incontra due amiche d'infanzia con un segreto nell'episodio di oggi di Doctors.(Credito immagine: BBC)

Gli amici d'infanzia Sam Bailey (Stuart Quigley) e Jonah Marsh (Tevye Mark Matheson) hanno entrambi dei postumi di una sbornia dopo una GRANDE serata fuori.

Alla disperata ricerca di alcuni antidolorifici più forti, Jonah va in ambulatorio per cercare di prendere della codeina.

Ma deve mentire e fingere di essere Sam in modo che possa essere visto rapidamente.

Ignara dell'inganno di Jonah, la dottoressa Zara Carmichael ( Elisabeth Dermot Walsh ) rivela accidentalmente che Sam sta assumendo antipsicotici per il suo disturbo schizoaffettivo.

Jonah è segretamente scioccato da questa rivelazione sul suo migliore amico.

Incapace di gestire la verità sulla diagnosi di salute mentale di Sam, Johan torna nell'appartamento di Sam, prende le sue cose e se ne va...

Riuscirà Zara a rendersi conto dello SHOCK ERROR che ha commesso e cercherà di aiutare a sanare l'improvvisa spaccatura tra i due amici?

Medici continua dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One.

Articoli Interessanti