By Erin Holloway

Spoiler 'Medici': Bear Sylvester abbandonerà la sua denuncia?

Spoiler dottori, Orso Silvestro

Orso Silvestro affronta un dilemma quando sua madre Makeda vuole che ritiri la denuncia contro l'ospedale su Medici... (Credito immagine: BBC)

Bear Sylvester (interpretato da Dex Lee) è ancora arrabbiato per quello che sta succedendo al St Phil's Hospital Medici (13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Su consiglio della sua collega, la dottoressa Zara Carmichael (Elisabeth Dermot Walsh), il direttore aziendale Bear ha deciso di sporgere denuncia contro St Phil's.

Tuttavia, nell'episodio di oggi del dramma diurno della BBC, Bear affronta un dilemma quando sua madre Makeda (Angela Wynter) vuole che ritiri la denuncia...

Makeda è finalmente sveglia dal coma dopo il suo crollo SHOCK.

Ma la dottoressa Christine Deng (Kirsten Foster) riferisce che Makeda deve ancora sottoporsi a una colectomia parziale prima di poter essere dimessa dall'ospedale e tornare a casa.

Makeda è riluttante a sottoporsi all'operazione, ma Bear vuole che venga operata il prima possibile.

Tuttavia, non è felice quando viene a sapere che il consulente ospedaliero Phillip Whybrow (Graham Hoadly) eseguirà la sua operazione.

Con Bear che porta avanti una denuncia formale contro St Phil's, Makeda si preoccupa di come l'ospedale la tratterà di conseguenza.

COSA farà Bear quando sarà chiaro che Makeda preferirebbe che lasciasse cadere la sua denuncia?

Spoiler medici, Phillip Whybrow



Il consulente ospedaliero Phillip Whybrow è responsabile dell'operazione di Makeda su Medici.(Credito immagine: BBC)

Karen Hollins (Jan Pearson) incontra la sua amica Maggie Lynch (l'ex guest star di Doctors Alison Belbin) e si confida con Maggie del suo matrimonio.

Anche se la salute mentale del marito di Karen, Rob (Chris Walker), è in via di guarigione dopo il suo incubo da disturbo da stress post-traumatico, dal loro matrimonio manca ancora una scintilla sexy.

Maggie suggerisce che Karen cerchi di far ingelosire Rob!

Bur Karen ha un'altra idea, che prevede un massaggio di coppia.

Il suo piano funzionerà?

Spoiler dei dottori, Karen Hollins, Maggie Lynch

Karen ha un cuore a cuore con la sua amica Maggie in Doctors.(Credito immagine: BBC)

Spoiler dei dottori, Rob Hollins, Karen Hollins

Riuscirà una sessione di massaggio di coppia a riportare la scintilla nel matrimonio di Karen e Rob in Doctors?(Credito immagine: BBC)

Emma Reid (Dido Miles) vede la paziente Beth Rupani (Victoria Moseley), che ha bisogno di una prescrizione per alcuni farmaci per l'eczema.

Tuttavia, subito dopo la nomina di Beth, il marito arrabbiato Anish (David Kukadia) entra nel Mulino e chiede di sapere se sua moglie ha davvero visitato l'ambulatorio come lei afferma.

Emma è scioccata dal comportamento intenso e controllante di Anish nei confronti di Beth.

Emma è incappata in un caso di controllo coercitivo all'interno della famiglia Rupani?

I medici continuano dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One.

Articoli Interessanti