By Erin Holloway

Spoiler 'Medici': PERCHÉ Valerie Pitman è arrabbiata?

Spoiler medici, Valerie Pitman

Valerie Pitman sta dando ad alcuni membri del personale chirurgico la spalla fredda nell'episodio di oggi di Doctors! (Credito immagine: BBC)

Valerie Pitman (interpretata da Sarah Moyle) non ha ottenuto la reazione che sperava quando ha riunito lo staff chirurgico per fare un GRANDE annuncio sull'episodio di ieri di Medici (13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Zara Carmichael (Elisabeth Dermot Walsh) non ha il tempo o la pazienza per l'addetta alla chirurgia Valerie nel migliore dei casi.

Quindi non sorprende che Zara sia tutt'altro che impressionata quando la collega Emma Reid (Dido Miles) rivela le notizie inaspettate di Valerie.

Nel frattempo, Valerie si sente piuttosto sconvolta dal fatto che i suoi colleghi e amici di lavoro non siano di supporto come si aspetta.

Ha preso la decisione giusta?

Ma quando Valerie si apre con Al Haskey (Ian Midlane) sulla situazione, si aspetta una sorpresa inaspettata!

Spoiler medici, Daniel Granger



Il Guerriero del Mondo corre in soccorso nell'episodio di oggi di Doctors!(Credito immagine: BBC)

Daniel Granger (Matthew Chambers) scopre di essere diventato un papà imbarazzante quando sua figlia adolescente Izzy Torres (Bethan Moore) ride davanti alle sue riprese video nel suo costume da World Warrior.

Izzy ha aiutato Daniel a elaborare l'idea per la Giornata dell'ambiente.

Ma lei ritiene che i suoi sforzi siano tutti un po' rabbrividire e di certo non vuole che i suoi amici vedano suo padre saltellare sui social media vestito da supereroe!

Daniel si sente umiliato e si rammarica di aver indossato il costume da World Warrior.

Spoiler sui dottori, Jase Long

Daniel incontra un costruttore arrabbiato su Doctors...(Credito immagine: BBC)

Tuttavia, Letherbridge ha bisogno del World Warrior quando il costruttore Jase Long (Daniel Blacker) viene visto scaricare illegalmente rifiuti di costruttori a terra.

Due adolescenti Amy White (Mollie Holder) e Todd Jarrett (Josh Tedeku) assistono a Jase che non ha niente a che fare con lui e filmano le sue riprese sui loro telefoni.

Jase perde la pazienza con gli adolescenti..

Quando le cose rischiano di peggiorare, Daniel interviene e cerca di incoraggiare Jase a portare i suoi rifiuti al centro di riciclaggio locale.

Ma Daniel sarà in grado di mantenere la calma quando il costruttore di prepotenti Jase inizia a prendere in giro Daniel e il suo costume da World Warrior?

I medici continuano dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One.

Articoli Interessanti