By Erin Holloway

Spoiler 'Medici': Valerie Pitman vuole una STRIPPER!

Spoiler medici, Valerie Pitman

Valerie Pitman ha intenzione di diventare WILD al suo addio al nubilato e ha grandi speranze che ci sarà una spogliarellista su Doctors! (Credito immagine: BBC)

Valerie Pitman (interpretata da Sarah Moyle) sta contando i giorni che mancano al suo matrimonio Medici (13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Super-indipendente Valeria non ha avuto molta fortuna a trovarla Mr Right.

Quindi l'addetto alla chirurgia avrà una cerimonia di matrimonio personale.

Ma prima, è l'ora dell'addio al nubilato di Valerie.

L'ostetrica chirurgica, Ruhma Carter (Bharti Patel), è stata sotto pressione per organizzare una celebrazione da ricordare.

Mentre Valerie è sempre più eccitata per la sua grande serata, vuole sapere se qualcuno ha ordinato una spogliarellista!

I suoi colleghi di The Mill pensano che stia scherzando... ma lo è?!

All'inizio dei festeggiamenti, un gioco di Obbligo o Verità provoca una ricaduta tra Zara Carmichael (Elisabeth Dermot Walsh) ed Emma Reid (Dido Miles).

Mentre Karen Hollins (Jan Pearson) minaccia di mettere un freno al procedimento condividendo i suoi guai per i suoi problemi matrimoniali.

Oh caro!

Speriamo che ci sia davvero una spogliarellista CALDA che aspetta dietro le quinte per fare un ingresso e dare inizio a questa festa!

Spoiler medici, Luca McIntyre, Conor Bradshaw

Le cose sono peggiorate dopo che Luca ha condiviso i dettagli della sua vita personale con il paziente Conor in Doctors...(Credito immagine: BBC)

Luca McIntyre (Ross McLaren) è tornato al Mill dopo l'accesa protesta della scorsa settimana fuori dall'ambulatorio.

Zara è contenta che lo scandalo sia finito.

Tuttavia, fa ancora una lezione all'infermiera Luca sul coinvolgimento troppo personale con i suoi pazienti.

Dopotutto, se Luca non avesse condiviso i dettagli della sua vita personale con il paziente adolescente, Conor Bradshaw (Jack O'Connor), forse tutto il dramma avrebbe potuto essere evitato.

Emma sente Zara prendere Luca per compito e non è impressionata.

Ritiene che Zara sia priva di tatto (come al solito!) e poco comprensiva nei confronti di Luca dopo quella che è stata un'esperienza orrenda.

Le ragazze stanno andando a litigare?

Spoiler dei dottori, Rob Hollins, Ian Blackburn

Rob arresta un elfo nell'episodio di oggi di Doctors!(Credito immagine: BBC)

Sembra che a Letherbridge si stia svolgendo qualche attività festiva del tipo illegale!

Rob Hollins (Chris Walker) viene chiamato sulla scena quando un uomo vestito da elfo viene visto su una scala che tenta di arrampicarsi sulla finestra al piano di sopra di una casa.

Si scopre che Ian Blackburn (Jay Oliver Yip) sta cercando di realizzare un'acrobazia natalizia per impressionare le sue due figlie.

Ma la dispettosa ex moglie di Ian, Carly, ha rovinato la sorpresa chiamando la polizia!

Selfie Elfie avrà ancora la possibilità di realizzare la sua sorpresa e non trascorrere il Natale in una cella di prigione?

Spoiler dei dottori, Jimmi Clay, Ian Blackburn

Jimmi Clay (Adrian Lewis Morgan) aiuta a valutare Ian (alias Selfie Elfie) dopo il suo arresto in Doctors.(Credito immagine: BBC)

Medici continua dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One

Articoli Interessanti