By Erin Holloway

Spoiler 'Medici': Sid Vere è MINACCIATO da una banda di adolescenti...

Spoiler dottori, Sid Vere

Le cose prendono una piega pericolosa per Sid Vere nella puntata di oggi di Doctors... (Credito immagine: BBC)

Sid Vere (interpretato da Ashley Rice) è al centro dell'episodio di oggi di Medici (13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Il medico di famiglia/primo soccorritore viene incaricato dalla sua collega Jenny Carver (Elxi Walker) di trasportare del sangue raro per un'operazione di trapianto durante un turno di Recupero Rapido.

Il paziente ha un gruppo sanguigno raro e il St Phil's Hospital non ha il sangue giusto a disposizione.

Ma quello che dovrebbe essere un semplice lavoro per trasportare il sangue da un ospedale all'altro prende una svolta pericolosa quando Sid incontra una turbolenta gang di adolescenti...

Spoiler dottori, Jenny Carver



Jenny assegna a Sid il compito di trapiantare del sangue raro sui dottori.(Credito immagine: BBC)

Mentre Sid attraversa un complesso residenziale, trova un adolescente, Steve, sdraiato sulla strada dopo un 'incidente'.

Il tempo scorre perché Sid ha bisogno di portare il sangue a destinazione.

Tuttavia, Sid decide di uscire per indagare sulla situazione.

Ma scopre rapidamente che è tutta una messa a punto mentre un altro adolescente ruba il suo veicolo (con il sangue nella parte posteriore) e la 'vittima' si riprende rapidamente e scappa!

È una corsa contro il tempo mentre Sid insegue la banda di adolescenti attraverso un complesso residenziale e tenta di riportare indietro nel tempo il suo veicolo e il raro sangue per salvare la vita del paziente trapiantato in attesa...

Ma la banda ha altre idee...


Spoiler di dottori, Kim Chambers, Darren Craven

Sid viene minacciato dai membri di una gang di adolescenti Kim e Darren in Doctors...(Credito immagine: BBC)

Kim Chambers (Emily Belcher), Darren Craven (Theo Johnson) e Charlie Jones (Dumo Mkweli) decidono di trattenere il sangue per un riscatto a meno che Sid non paghi!

Sid si ritrova minacciato dalla banda, che lo accompagna a un bancomat in modo che possa prelevare contanti per pagarli.

Sfortunatamente, Sid scopre che il suo portafoglio è scomparso e non ha modo di pagare il riscatto.

Convinta di poter ottenere i loro soldi in un altro modo, la banda di adolescenti fa un runner e porta il sangue con sé...

COSA può fare ora Sid per assicurarsi di portare il sangue all'ospedale in tempo e che l'organo trapiantato non vada sprecato?

I medici continuano dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One