By Erin Holloway

Spoiler 'Dottori': Karen Hollins ha una brutta giornata!

Spoiler dottori, Karen Hollins

Le cose non vanno come previsto quando Karen Hollins cerca di rimettersi in carreggiata con Rob in Doctors... (Credito immagine: BBC)

Karen Hollins (interpretata da Jan Pearson) è felice che suo marito Rob (Chris Walker) sia tornato a casa dopo le recenti liti su Medici (13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Ma Rob è ancora distante e sembra che il matrimonio di Hollins rimanga su un terreno instabile.

L'addetta alla chirurgia Karen è determinata a fare tutto il necessario per rimettere le cose in carreggiata tra lei e Rob.

Quindi è entusiasta quando hanno in programma di pranzare insieme a casa e Rob si offre di cucinare.

È un segno di speranza?

Sfortunatamente, la giornata di Karen non va come previsto quando scopre di aver ricevuto una multa per il parcheggio e viene convocata per un incontro di lavoro con Daniel Granger (Matthew Chambers).

Proprio mentre Karen sta per tornare a casa per incontrare Rob, scopre che la sua macchina è stata bloccata!

Sembra che il tentativo di Karen e Rob di riunirsi all'ora di pranzo possa essere condannato!

Spoiler dottori, Ernie Lynn



L'addetto al parcheggio Ernie è interpretato dalla recente guest star di Coronation Street Paul Copley.(Credito immagine: BBC)

Paul Copley, che ha recentemente recitato come guest star Via dell'Incoronazione nei panni dell'ex fidanzato di Evelyn Plummer Arthur Medwin appare nell'episodio di oggi di Doctors.

Interpreta un addetto al parcheggio piuttosto ingiusto, Ernie Lynn, che è di pattuglia e schiaffeggia i biglietti sui parabrezza intorno alla Letherbridge University.

Dopo aver dato alla receptionist dell'ambulatorio Karen un biglietto per parcheggiare a 2,5 cm fuori dal parcheggio, Bear Sylvester (Dex Lee) è il prossimo obiettivo di Ernie!

Bear accompagna la sua nervosa mamma Makeda (Angela Wynter) al suo appuntamento al St Phil's Hospital.

Ma quando Bear viene improvvisamente richiamato in ambulatorio per affrontare un problema, scopre che la sua macchina è stata bloccata in modo scomodo!

E come se non bastasse, Ernie è stato preso a pugni da uno studente universitario arrabbiato.

Mentre Bear cerca di risolvere la situazione, si chiede cosa sta succedendo a Ernie?

PERCHÉ è una tale miseria?

Fai attenzione a un'apparizione come ospite da È un peccato la star Andria Doherty che interpreta la moglie di Ernie, Elsie, che è in ospedale con una caviglia rotta.

Spoiler sui dottori, Elsie Lynn

La guest star Andria Doherty è apparsa in It's A Sin di Channel 4 nei panni della mamma di Colin, Eileen.(Credito immagine: BBC)

I medici continuano dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One