By Erin Holloway

Spoiler 'Dottori': Karen e Rob Hollins hanno una GRANDE discussione!

Spoiler dei dottori, Karen Hollins, Rob Hollins

Rob Hollins non è contento del comportamento di sua moglie Karen nei confronti di Doctors. Il loro matrimonio è in guai seri? (Credito immagine: BBC)

La scena è impostata per una resa dei conti tra Rob Hollins (interpretato da Chris Walker) e sua moglie Karen nell'episodio di oggi di Medici (BBC One, 13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

Karen è diventata sospettosa del fatto che Rob si stia avvicinando un po' troppo alla sua collega di polizia, Harriet Shelton (Carley Stenson). Ma quando Karen si è precipitata a casa di Harriet per confrontarsi con la coppia nell'episodio di ieri del drama diurno della BBC, ha finito per prendere in giro se stessa!

Karen è ancora determinata ad andare a fondo degli attuali problemi coniugali di lei e di Rob, ma quando mette Rob alle strette e chiede di sapere cosa sta succedendo, la coppia litiga ENORME!

Karen ha appena peggiorato le cose?

Spoiler dottori, Karen Hollins



Karen affronta Rob in Doctors... e peggiora le cose.(Credito immagine: BBC)

Nel frattempo, Valerie Pitman (Sarah Moyle) arriva in ambulatorio con regali per i suoi colleghi perplessi. Nessuno tranne Jimmi Clay (Adrian Lewis Morgan) sa che questi sono regali d'addio perché la receptionist di chirurgia Valerie ha scritto una lettera di dimissioni e presto partirà per una nuova avventura!

INOLTRE, Sid Vere (Ashley Rice) è schiacciato da alcune brutte notizie dai partner di chirurgia Daniel Granger (Matthew Chambers) e Zara Carmichael (Elisabeth Dermot Walsh).

Sono rimasti colpiti dalla presentazione di Sid per un programma di screening cardio, ma i soldi sono pochi e non possono giustificare le spese extra al momento, lasciando la fiducia in se stessi di Sid a subire un altro colpo.

Spoiler di dottori, Zara Carmichael, Emma Reid

Disastro della moda! Zara accetta educatamente il regalo di un maglione per gatti da Valerie in Doctors.(Credito immagine: BBC)

Ruhma Carter (Bharti Patel) è incuriosita quando incontra la futura mamma, Ginny Redman (Rebecca Bainbridge). Ginny è una musicista e rivela di aver suonato in un evento di beneficenza medica per il defunto marito di Ruhma, Heston, alcuni anni fa.

Ruhma è triste di sapere che Ginny e molti dei suoi amici musicisti hanno lottato per trovare lavoro e esibirsi durante la pandemia, il che dà all'ostetrica un'idea di come aiutare Ginny e riportare un po' di musica LIVE a Letherbridge!

Spoiler dei dottori, Ruhma Carter, Ginny Redman

Ruhma si riunisce con un volto familiare in Doctors.(Credito immagine: BBC1)

Medici continua dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One.

Articoli Interessanti