By Erin Holloway

Spoiler 'Medici': Imogen Hollins TORNA!

Spoiler dottori, Imogen Hollins

COSA riporta Imogen Hollins a Letherbridge in Doctors? (Credito immagine: BBC)

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto Imogen Hollins (interpretato da Charlie Clemmow). Medici (13:45 - vedere la nostra guida TV per gli elenchi).

La figlia di Karen (Jan Pearson) e Rob Hollins (Chris Walker) è apparsa nell'episodio speciale della scorsa estate del drama diurno della BBC, in cui lo staff del Mulino è stato visto a casa, alle prese con le prime settimane di lockdown.

Ma Imogen è tornato, è tornato, è tornato sull'episodio di oggi e arriva inaspettatamente alla reception con grande sorpresa di Karen!

Tuttavia, prima che Karen abbia la possibilità di raggiungere sua figlia, c'è il caos fuori dall'ambulatorio quando un gruppo di manifestanti omofobi inizia a provocare una scenata...

Più tardi, Karen e Rob sono entrambi incuriositi da cosa sta facendo Imogen a Letherbridge.

Imogen non è il suo solito sé vivace e va persino a letto presto.

Karen e Rob sono improvvisamente preoccupati per la loro figlia e giungono alla sorprendente conclusione che Imogen potrebbe essere... INCINTA?!

Spoiler dei dottori, Karen Hollins, Valerie Pitman



Karen riceve una deliziosa sorpresa quando sua figlia Imogen torna a Letherbridge nell'episodio di oggi di Doctors!(Credito immagine: BBC)

Luca McIntyre (Ross McLaren) è pronto a LASCIARE il suo lavoro al Mill dopo la svolta degli eventi della scorsa settimana.

Emma Reid (Dido Miles) cerca di incoraggiare Luca a rimanere al Mulino e mantenere la sua posizione piuttosto che andarsene.

Ma poi le cose prendono un'altra svolta terribile quando inizia una protesta fuori dall'ambulatorio e Luca si ritrova al centro di altre attenzioni indesiderate.

Zara Carmichael (Elisabeth Dermot Walsh) e il direttore aziendale Bear Sylvester (Dex Lee) discutono su cosa fare per evitare il disturbo.

Riuscirà Zara a peggiorare la situazione quando cercherà di affrontare lei stessa i manifestanti?

Spoiler dottori, Luca McIntyre

Luca è il bersaglio di più attenzioni indesiderate dei Medici...(Credito immagine: BBC)

Nel frattempo, l'ostetrica Ruhma Carter (Bharti Patel) si preoccupa per uno dei suoi pazienti.

L'adolescente Chelle Henry (Kevwe Emefe) è incinta di otto mesi.

Ma sembra più preoccupata di controllare i contenuti dei social media e fare acquisti in una boutique per bambini elegante, che di frequentare i suoi regolari appuntamenti di controllo con Ruhma.

Tuttavia, le cose prendono una svolta quando Chelle viene colpita da dolori allo stomaco mentre è fuori a fare shopping...

Spoiler dei dottori, Ruhma Carter, Chelle Henry

Ruhma cerca di aiutare l'adolescente incinta Chelle in Doctors.(Credito immagine: BBC)

Medici continua dal lunedì al giovedì alle 13:45 su BBC One.