By Erin Holloway

Spoiler medici: PERCHÉ Jimmi Clay è di nuovo in prigione?

Dottori, Jimmi Clay

(Credito immagine: BBC)

Per un momento, sembrava che il calvario carcerario di Jimmi fosse finito per i dottori. Ma ora il medico in difficoltà è tornato dietro le sbarre... per la sua stessa protezione!

Dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi, Jimmi Clay (interpretato da Adrian Lewis Morgan) non riesce a credere di essere tornato dietro le sbarre in Doctors (13:45 su BBC One, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Ma questa volta è per come proteggersi, dopo l'attacco SHOCK all'ospedale quando QUALCUNO ha cercato di uccidere Jimmi con un'iniezione mortale!

Soffrendo ancora per molto dolore per il suo precedente infortunio alla spalla, dopo che il detenuto Leon Sharma (Jonas Khan) lo ha accoltellato, Jimmi chiede aiuto alla guardia carceraria Vincent Manning (Laurence Saunders) per aiutarlo a mettere le mani su alcuni antidolorifici.

Vincent, che in precedenza è stato una minaccia, accetterà di aiutare Jimmi in difficoltà?

Medici, DS Chloe Margrave, DI Craig Farrier

Gli investigatori della polizia Margrave e Farrier interrogano l'aggressore di Jimmi sui dottori...

Nel frattempo, dopo tutti i drammatici avvenimenti, il DS Chloe Margrave (Tanya-Loretta Dee) e l'ispettore Craig Farrier (Robert Harrison) cercano di costruire un caso contro l'aggressore dell'ospedale di Jimmi.

Gli investigatori della polizia hanno il filmato delle telecamere a circuito chiuso del crimine. Ma basterà per convincere l'aggressore a spifferare i fagioli e rivelare la verità?

Altrove a Letherbridge, l'addetta alla chirurgia Karen Hollins (Jan Pearson) incontra Monica Levenson (Judy Flynn), che soffre di artrite.

Nonostante le sue difficoltà, Monica è impegnata a prendersi cura del suo ragazzo Archie Matthews (Shaun Prendergast, che potrebbe sembrare familiare dai ruoli in EastEnders, Emmerdale e Waterloo Road), che ha la SM.

Tuttavia, quando Karen fa visita a entrambi, è infastidita dal modo in cui Archie tratta Monica come la sua aiutante domestica personale, specialmente quando si tratta di dispense finanziarie.

Dottori, Karen Hollins, Monica Levenson, Archie Matthews

Karen cerca di aiutare la paziente Monica a vedere i veri colori del suo cattivo fidanzato Archie in Doctors

Ma quando Karen rintraccia una donna misteriosa di nome Jo Phelps (Candida Gubbins), si scopre che è l'ex ragazza di Archie che sa un sacco di cose sui suoi loschi segreti!

Cosa rivelerà a Karen?

I medici continuano nei giorni feriali alle 13:45 su BBC One

Articoli Interessanti