By Erin Holloway

Spoiler medici: Ruhma Carter si prende la colpa per un'emergenza medica!

Dottori, Ruhma Carter, Doug Machin

(Credito immagine: BBC)

Sembra che tutto finirà in lacrime tra Ruhma e Doug in Doctors quando Carrie incinta verrà portata d'urgenza in ospedale...

Ruhma Carter (interpretata da Bharti Patel) si pente subito di aver mescolato affari e piacere in Doctors (13:45 su BBC One, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Carrie Wade (Sarah Ovens) è furiosa dopo aver sorpreso l'ostetrica Ruhma a baciare il suo fidanzato, Doug Machin (Michael Hobbs) e si convince che hanno avuto una relazione alle sue spalle per tutto il tempo!

Ruhma, che ha accettato di essere l'ostetrica privata di Carrie, cerca di spiegare. Ma è troppo per Carrie incinta, che improvvisamente inizia il travaglio...

Ma le cose prendono un'altra terribile piega quando Carrie viene portata d'urgenza in ospedale, dove ha una forte emorragia e ha bisogno di un intervento chirurgico d'urgenza!

Sopravviveranno sia Carrie che il suo bambino? E Ruhma avrà la colpa per il suo calvario?

Nel frattempo, Daniel Granger (Matthew Chambers) è allarmato quando scopre che sua figlia adolescente, Izzie Torres (Bethan Moore) ha piani segreti per tagliare le reti degli alberi che crede siano responsabili del danno alla fauna locale.

Daniel è riluttante ad aiutare, ma poi Valerie Pitman (Sarah Moyle) addetta alla chirurgia entra nei piani segreti.

Valerie insiste che portino a termine i loro piani con la copertura dell'oscurità, indossando maschere.

Ma proprio mentre il trio è nel mezzo della loro missione, si sentono le sirene della polizia!

Daniel, Izzie e Valerie stanno per essere scoperti?

Dottori, Emma Reid, Zara Carmichael

Zara continua a sostenere Emma all'indomani dell'attacco ai dottori

Altrove a Letherbridge, Emma Reid (Dido Miles) continua con le sue sessioni di supporto alle vittime dopo l'attacco.

Emma non si sente ancora pronta per affrontare il mondo, soprattutto dopo quello che è successo tra lei e la fidanzata Jasmine Dajani (Lara Sawalha).

Tuttavia, la collega di lavoro e migliore amica Zara Carmichael (Elisabeth Dermot Walsh) non ha intenzione di lasciare che Emma si nasconda da sola e arriva a casa di Emma in missione per tirarla su di morale!

I medici continuano nei giorni feriali alle 13:45 su BBC One

Articoli Interessanti