By Erin Holloway

Spoiler Dottori: Ruhma Carter FINALMENTE torna al Mulino!

Dottori, Ruhma Carter, Doreen Winters

(Credito immagine: BBC)

Evviva! La sospensione di Ruhma è FINALMENTE finita e l'ostetrica è tornata al lavoro su Medici. Allora perché Ruhma è pronta a lasciare il suo lavoro?

Era il lontano aprile che l'ostetrica Ruhma Carter (interpretata da Bharti Patel) è stata sospesa dal suo lavoro dopo essersi confusa con l'uomo sposato, Doug Machin e la sua fidanzata incinta, Carrie Wade in Doctors (13:45 su BBC One, vedi la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Ma con gioia e sollievo di tutti, Ruhma FINALMENTE torna a lavorare al Mill nell'episodio odierno del dramma diurno della BBC.

Tuttavia, c'è un problema. Per cominciare, ogni movimento di Ruhma sarà monitorato dall'ostetrica supervisore, Doreen Winters (Prue Clarke).

Ruhma inizia a trovare frustrante l'accordo e si sfoga con il collega, Al Haskey (Ian Midlane), quando la trova su tutte le furie fuori dall'ambulatorio.

Con grande allarme di Daniel Granger (Matthew Chambers), Ruhma decide di averne abbastanza di Doreen che si guarda alle spalle ogni cinque minuti, ed è quasi pronta per RINUNCIARE!

Ruhma si arrenderà dopo aver aspettato così tanto per riavere il suo lavoro?

Dottori, Al Haskey, Ruhma Carter

Argh! Ruhma ritorna... ma è presto pronta a LASCIARE il suo lavoro in Doctors!

Nel frattempo, Al è ancora sconvolto dalla svolta a sorpresa degli eventi all'Icon Bar.

Sembra che ora sia fidanzato con l'addetta alla chirurgia, Lily Walker (Verity Rushworth), anche se i due si frequentano da soli cinque minuti!

Al andrà d'accordo con il fidanzamento. O è stato davvero solo un terribile errore commesso in un momento di ubriachezza?

Dottori, Valerie Pitman

Che cos'è questo? Valerie si sta appassionando ai dottori?

Altrove, Valerie Pitman (Sarah Moyle) si diverte a provare gli abiti da sposa quando scopre un'ex collega, Rona Jefferson, si sposa e non ha ancora deciso un vestito.

Tuttavia, Valerie è perplessa quando riceve l'invito al matrimonio e nota che non sono elencati lo sposo o la seconda sposa.

Quindi, a CHI si sta legando Rona?

I medici continuano ogni lunedì, martedì, mercoledì e giovedì alle 13:45 su BBC One