By Erin Holloway

Spoiler medici: Jimmi Clay ha un nuovo SPAVENTOSO compagno di cella in prigione...

Dottori, Jimmi Clay, Bowser

(Credito immagine: BBC)

Le cose stanno andando di male in peggio per Jimmi in Doctors quando si trova faccia a faccia con il suo nuovo e minaccioso compagno di cella, Bowser...

La vita ha preso una svolta pericolosa per Jimmi Clay (interpretato da Adrian Lewis Morgan) da quando il medico è stato mandato in prigione su Doctors (13:45 su BBC One, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Jimmi è stato coinvolto in una rivolta carceraria, sospettato che una guardia carceraria abbia picchiato i detenuti. E nell'episodio di oggi del drama diurno, si ritrova con un nuovo minaccioso compagno di cella noto solo come Bowser (Nicholas Aaron).

Nel frattempo, le cose stanno andando in pezzi anche per Jimmi all'esterno. Il suo amico e socio in affari Al Haskey (Ian Midlane) si rende conto che gestire The Icon non ha funzionato come avevano pianificato, specialmente con uno di loro in prigione!

Quindi Al fa visita a Jimmi dietro le sbarre per dare una brutta notizia. Ha preso una decisione SHOCK...

Altrove, l'ostetrica Ruhma Carter (Bharti Patel) e Zara Carmichael (Elisabeth Dermot Walsh) decidono di iscriversi a un corso di lingua dei segni britannica insieme, dopo che Ruhma ha aiutato la mamma sorda Janet Clifford a partorire la scorsa settimana.

Ma mentre le donne cercano corsi adatti, Ruhma rivela alcune notizie devastanti sul suo stesso udito...

Dottori, Ruhma Carter, Zara Carmichael

Ruhma condivide alcune notizie allarmanti con Zara su Medici...

Altrove a Letherbridge, il poliziotto Rob Hollins (Chris Walker) inizia a notare quando il suo collega, il poliziotto Hailey Woodruff (Suzanne Ahmet), si interessa eccessivamente a un caso di furto con scasso locale.

Hailey continua a interrogare la giovane mamma Paige Gibson (Anastasia Martin) sui crimini, portando Paige ad accusare Hailey di molestie!

Dottori, Hailey Woodruff, Paige Gibson

Perché il PC Hailey Woodruff continua a infastidire la giovane mamma Paige Gibson sui dottori?

Riusciranno Rob ed Emma Reid (Dido Miles) a scoprire perché Hailey è così determinata a risolvere questo caso particolare?

I medici continuano nei giorni feriali alle 13:45 su BBC One